Le Rovine Proibite: il ritorno degli stregoni a Elvenar

Elvenar.jpg

Elvenar, il gioco di costruzione di città fantasy, inizia l'anno all'insegna della magia con l'evento speciale degli stregoni: le Rovine Proibite. Essendo giunto il tempo di un nuovo pellegrinaggio, i giocatori dovranno aiutare Zaphiel a raccogliere più conoscenza possibile degli stregoni. L'evento si svolgerà online a partire da oggi e fino al 9 febbraio.

Dopo aver sentito dire che negli ultimi mesi alcuni stregoni avevano lasciato la tenuta per iniziare un proprio pellegrinaggio, Zaphiel e la sua carovana si imbattono in un loro accampamento nella foresta intorno a un enorme crepaccio e nelle rovine fluttuanti di un antico castello. Con la testa piena di tante domande e preoccupazioni, Zaphiel avrà bisogno dell'aiuto dei giocatori per scoprire la verità. La conoscenza degli stregoni può essere raccolta sia completando le missioni, che accedendo giornalmente al gioco e risolvendo gli eventi in giro per la città.

Raggiungendo le varie tappe del viaggio si otterranno delle ricompense: per ogni stregone che percorre la lunga distanza per completare il viaggio, i giocatori riceveranno in ricompensa uno dei premi finali. Avanzando nell'evento, potranno inoltre ottenere tutti gli edifici del nuovo set di quest'anno, tra cui le Rovine Proibite, Sogni mistici e Domatore di draghi magici.

L'evento di quest'anno prevede il sistema delle leghe e il Pass premi reali. Tra le ricompense ci sarà un nuovo incantesimo che consentirà di resuscitare le proprie truppe nella schermata Risultati combattimento.

Elvenar è un gioco free-to-play disponibile per browser e per i dispositivi Android e iOS.
 
Alto