Le stramaledette 5 domande di sicurezza (perchè prima o poi capita a tutti)

MordiMoro

Super Postatore
Non mi accetta più una delle 5 domande, forse ho messo qualche maiuscola... se a qualcuno è capitata la stessa cosa, come si resettano? non trovo opzioni come per la pass, c'è da scrivere al supporto e nel caso ci mette molto il a rispondeie?

grazie a tutti!

OldFart

Lurker
Ne bastavano tre, comunque. E sì, sempre meglio usare solo minuscole, fai prima. Tanto maiuscole e caratteri speciali sei già costretto a usarli nella password.
Io comunque spero che a breve mettano l'autenticator via iPhone come avevano fatto per Rift, perché immagino che i goldseller saranno tostissimi su SWTOR fin dal day 1.

Non mi accetta più una delle 5 domande, forse ho messo qualche maiuscola... se a qualcuno è capitata la stessa cosa, come si resettano? non trovo opzioni come per la pass, c'è da scrivere al supporto e nel caso ci mette molto il a rispondeie?

grazie a tutti!
telefona al supporto e in 5 minuti te lo resettano, sembra essere l'unica via sicura e veloce

undomable

Lurker
capitato anche a me il problema è che secondo me confondono le risposte segrete perchè nella mia c'era scritto oblivion e io non lo avevo messo come risposta segreta bà ti consiglio di chiamare l'assistenza il numero è quello basta che prima di inserirlo metti 00
devi chiamare il supporto internazionale

Zoxar

Super Postatore
io usate tutte minuscole il punto è che almeno un paio di domande che mi ha fatto corrispondono a domande diverse che poi ti rifa quando cerchi di loggare e me ne so andato pe n'idea ^o^

MordiMoro

Super Postatore
Ma io le ho segnate... solo non me la riconosce più e leggendo il caso "oblivion" qui sopra mi viene qualche dubbio, cmq non c'è verso per passare a un'altra delle 5, continua a chiedere quella...

TerryBogard

Super Postatore
Sarà il sito intasato magari, da quanto tempo è che ti succede?? Comq. loro non ti mettono risposte a caso quello che scrivi tu è quello e basta. Fatevi sempre uno screen è molto meglio.

MordiMoro

Super Postatore
Il mio inglese parlato è peggio di quello di alberto sordi... che sappiate
non c'è un altro posto dove scaricare il client in attesa che mi rispondano alla mail?

ARIO22

Super Postatore

grazie a tutti!
mi è capitato e ti dico solo che mi sono dovuto far prestare l'account da un amico. l'unico modo per riattivare l'account se sbagli le domande di sicurezza è chiamare. ho tentato 10 volte di mandare mail per sbloccarle ma sono "incompetenti" non capiscono il problema.

Nemesys V

Super Postatore
mi è capitato e ti dico solo che mi sono dovuto far prestare l'account da un amico. l'unico modo per riattivare l'account se sbagli le domande di sicurezza è chiamare. ho tentato 10 volte di mandare mail per sbloccarle ma sono "incompetenti" non capiscono il problema.
tu metti delle domande segrete non ti ricordi le risposte le sbagli a scrivere e LORO sono degli incompetenti?

borghyman

Lurker
Fai come me, screen delle domande e via, il mio account beta è bloccato per lo stesso motivo e via mail sono inutili, ho dovuto fare il preorder su un'altra mail

Alto