Anche il mio caso sta diventando un viaggio della fede.
Il mio problema con le maledette risposte segrete risale al tempo del secondo beta weekend, sono riuscito a entrare 10 minuti poi ho sloggato per fare altro, vado per rientrare e mi si propone la fatidica domanda a cui io manco avevo settato una risposta, da allora nulla, resettato la pass 1000 volte e almeno una decina di mail al supporto.
Telefonate al supporto pure con attese di 30 minuti e +, poi dopo avere speso quasi 10 euri in tel e nn aver ottenuto nulla, ho riprovato con le mail.
4 giorni fa mi rispondono chiedendomi scan di un documento e la mail associata all'account, poi nulla ancora.
Ieri idem altra mail a cui ho risposto allo stesso modo, stamattina altra tel al supporto dopo 20 minuti ho chiuso.
Che dire, partiamo bene, considerando che ho già ricevuto la mail dell'early e sarei già dovuto essere in game, invece devo ancora scaricare il client lol.