Le stramaledette 5 domande di sicurezza (perchè prima o poi capita a tutti)

Domande di sicurezza

Cavolicchi amari ho dimenticato una delle domande di sicurezza ed ora non mi fa piu loggare.

Devo per forza telefonare in Inghilterra oppure basta aspettare un poco?

Ma come si fa a dimenticarsi lol, ma ti fa sempre la stessa domanda?
ho dimenticato una risposta di una domanda ed essendo coglione al posto di chiudere il client e riprovare finchè non mi chiedeva una altra domanda ho provato a rispondere finchè non ho bloccato l'account...... CHE RABBIA!

Ho provato a telefonare con skype e non si capisce una ceppa di quel che dicono.....ho provato da casa e sono stato 30 minuti ad attendere risposta.....mi sa che mi son giocato il pre order.
Spero di riuscire a sbloccarlo almeno per il 20!!!

Seconda rettifica MOLTO importante se sbagliate 5 volte la domanda per sbloccare l'account basta resettare la PSW!!!

http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=1569

Ultima modifica:
Account Lockato per errata immissione delle 5 domande

Mi hanno chiuso l'account per aver sbagliato credo 3 volte la domanda che ti fà per accedere, il bello di tutto questo é che era corretta visto che le ho scritte su wordpad e copio incollo, l'ultima volta ho provato ad inserirla tramite tastiere, nulla ..... account bloccato.

Perché fino a ieri funzionava ed adesso non più?

CHE PALLE !!!

ho mandato email al customer srtvice, adesso con tutti gli impicci che hanno quanto ci metteranno a risbloccarlo?

mah.........cominciamo proprio male!

Ma come si fa a rispondere male a delle domande in cui le risposte l'hai create tu personalmente ? :D
perché la mia risposta alla domanda é GIUSTA (e visto che faccio copia/incolla ed ha sempre funzionato direi che non sono io il riconglionito)..... sto leggendo che pure altre persone su twitter hanno i miei stessi problemi, ....... cmq ho risbloccato account tramite il reset della password, ma continua a non prendermi la domanda....e non cé modo di saltare alla successiva....tocca chiamare il customare.....che pero non risponde.... LOL

Security Answers Reset

Mandato Ticket, risposta:

Greetings,

I am Protocol Droid M0-T0, Human-Cyborg relations.

Thank you for contacting us regarding your issue with your account security questions.

This issue should now be resolved, and your security questions should now be reset. Please log into www.swtor.com to register new security questions.

This reset was carried out at a system level, in order to help customers who were unable to log into their accounts. Please be aware that this was a one-off, specially conducted reset, and will not occur again.

If you are still unable to access your account, or experience any further difficulties, please call our Customer Service team using one of the following numbers for further assistance.

- USA: 1-855-GO-SWTOR (1-855-467-9867)
- UK, Germany, France: 00800 0246 9273 (008000 BIOWARE)
- For calls from countries not listed above, please call the following number: +442035642555. Please note that you may be charged by your provider for making an international phone call, and charges may be based on the country from which you place the call.

Thank you for your patience and understanding, and we apologies for any inconvenience this issue may have caused.

Galactic Support is our Specialty....

Sincerely,

Protocol Droid M0-T0
Star Wars: The Old Republic Customer Service
Ma il problema persiste.

Ragazzi, visto che mi hanno lockato l'account per via delle security answer, mi dite cosa devo fare al telefono?
Ho provato a chiamare, più che inglese mi sembrava namecciano. Qualcuno mi può dare indicazioni per le SA reset? Grazie :l

ho lo stesso problema dell'account loccato, ho chiamato varie volte (spendendo chissà quanto visto che
la chiamata è in inghilterra..) ma il problema non si risolve e siam qui senza poter giocare come degli
str****.
consigli? non vorrei dover ricomprare la scatola

Ciao a tutti, anch'io avevo lo stesso problema con le Security Questions.
Ho chiamato 00442035642555 con la carta internazionale New Welcome della Telecom e, dopo 1 ora e mezza di attesa, l'operatore che ha risposto mi ha ripetuto la risposta che avevo dimenticato.
Spero di esservi stato d'aiuto.

Domanda di verifica errata

mio fratello che evidentemente non sa scrivere questa mattina mentre non c'ero mi ha bloccato l'account inserendo una risposta errata alla domanda di verifica e ora mi ritrovo con l'account bloccato, qualcuno ha idea di come fare per poterlo sbloccare?

Sfortunatamente ho trovato e mi è arrivata una mail nella quale mi informano che devo chiamere un numero internazionale parlano solo inglese ma non è un problema, piccolo problema il servizio non è ancora attivo o almeno questo è quello che ho capito perchè hanno messo la peggior registrazione vocale della storia, mi sa che almeno oggi me lo perdo mentre io lo appendo per gli zebedei fuori dalla finestra.

Mi è capitata la stessa cosa ho inviato 2 ticket dal form sul sito ufficiale e nell'arco di 2-3 giorni mi sono arrivate 4 mail diverse alcune scritte "role style" da un ipotetico droide e altre scritte dal team, in una di queste mi davano le dritte per "resettare" le domande ricordandomi che me lo avrebbero concesso solo questa volta.

Quindi persevera e magari ti arriverà l'agognata mail.

gle ne ho già inviate 3, tralaltro era la domanda più stupida che gli potesse capitare ed è riuscito a scriverla male che rottura ma anche loro non potevano farla meno complicata che cavolo e al servizio telefonico non mi risponde nessuno altrimenti avevo già fatto, senza contare che c'è la voce di una tipa che vorrei sapere come gli è girato storto di metterla a malapena capisco quello che dice e devo mettere il vivavoce e tenerlo all'orecchio per sentirla... oltretutto al day one e sotto natale, mi sa che riloggo a gennaio... Affilo il coltello nel frattempo

ehehe è successo anche a me
ti spiego come fare da solo

vai nell'account
pigia che ti sei dimenticato la password
ti arriverà in mail un link che ti permetterà di resettare la password

resettala

ora riprova a loggare e vedrai che ti chiederanno ancora la domanda segreta, questa volta però scrivila giusta.

se effettivamente era tuo fratello ma tu sai quale è la risposta, dovrebbe andare tutto a posto.

Alto