Le stramaledette 5 domande di sicurezza (perchè prima o poi capita a tutti)

ragazzi io penso di avere più o meno lo stesso problema, se tento di loggarmi alla community mi da un messaggio di errore riguardante le domande di sicurezza, ma se tento di accedere al game mi da questo messaggio: "the patcher service in temporarily unavailable."
ho provato a cambiare pass. e mi ha dato l'opportunità di ritentare con una domanda di sicurezza che però non mi accetta. Che mi suggerite????

Profilo bloccato per domande di sicurezza

Ciao a tutti,allora dopo aver sprecato 2 mesi di gioco,per un errore nel digitare la risposta alla domanda di sicurezza,mi ritrovo il profilo bloccato.
E' scandaloso il fatto che l'unico modo per ripristinare il mio profilo sia contattare il centralino americano,spendere più di 5€ e oltre tutto,la mia conoscenza della lingua inglese è per mia carenza,essenzialmente scolastica,non abbastanza per poter compiere un dialogo tecnico con un operatore americano.
C'è un modo alternativo di risolvere il problema o posso anche disinstallare il gioco?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

No purtroppo devi solo contattare il servizio clienti volendo anche se glielo faci capire in inglese maccaranico se trovi quello sveglio ti capisce al volo se no di a qualche tuo amico che mastica meglio l'inglese di aiutarti :sisi:

Alakey

Super Postatore
Ho avuto il tuo stesso problema,tanto e' vero che ci ho rinunciato,dopo tantissimi tentativi di individuare la risposta alla domanda, ogni due tentatii si bloccava e vai con il reset della password e ritentare...la risposta a un attore preferito,ho scritto di tutto alla fine ho pensato pure che il sistema se l'era inventata, sta domanda... c'e' solo il telefono non si possono neanche inviare email, e non capisco perche' dopo aver pagato il gioco si debba incorrere in questo,per non aver un reset delle domande senza tanti problemi!! e' una vergogna di questa casa produttrice...

salve a tutti é la mia prima volta su questo forum perdonate la nabberia.
sono uno s........o da wow e sono passato a swotor e devo dire che mi ha preso a tal punto che ho deciso di fare un passettino con l'upgrade dell'account
da f2p a preferred e qua iniziano i problemi.
quando ho scaricato il client ho aperto un account ma non mi ha fatto passare dalle famose 5 domande,solo email,password e via.
provo il gioco e decido di acquistare cartel coins per upgradare a preferred.durante la procedura di acquisto mi chiede di dare almeno 3 risposte a 5 domande.
io non so cosa mettere per il semplice fatto che al momento della registrazione non sono passato per questa fase.
cosa posso fare? sono io che sbaglio?scusate la nabbanza e good game

Un consiglio: fatti uno screenshot della pagina... ricordo che all'epoca poteva passare un sacco di tempo e dimenticavo sistematicamente la risposta alla domanda che mi faceva meno...

Senza considerare chd se me le chiedesse adesso che ho la security key e non le vedo da un anno e mezzo, se non avessi quello screen non avrei la più pallida idea di che rispondere :D

Arigrazie per il saggio consiglio e approfittò della disponibilità per un chiarimento.
Per quanto riguarda stat. Rotazioni e via bella ci sono siti a cui appoggiarsi?
Ho trovato qualcosa su noxxic ma(riguardo a wow) non è il massimo dell'affidabilita.
Esiste un sito affidabile?
Gz ancora e good game.

Alto