Le vostre domande. Gli esperti rispondono!

crisci

Lurker
Salve a tutti ragazzi vorrei chiedere alcune info
1)nella skermata iniziale quale opzione devo selezionare play 4 free oppure full acces?(e che significano)
2)Dove posso trovare l'opzione x comprare le carte e scambiare le carte?(nel gioco) grazie mille a tutti della disponibilità rispondete al + presto grazie e ki mi vuole aggiungere nel gioco mi chiamo crisci

Ryu

Divo
Salve a tutti ragazzi vorrei chiedere alcune info
1)nella skermata iniziale quale opzione devo selezionare play 4 free oppure full acces?(e che significano)
2)Dove posso trovare l'opzione x comprare le carte e scambiare le carte?(nel gioco) grazie mille a tutti della disponibilità rispondete al + presto grazie e ki mi vuole aggiungere nel gioco mi chiamo crisci
1)free access
2)beh..ogni 30minuti di gioco al giorno guadagni un bfp,col quale puoi comprare nello store un booster mini di carte,,che poi potrai scambiare o vendere.
Fai conto che cmq 3000bfp adesso li trovi anche a 7 euro,non mi pare una cifra enorme per giocare.
Per altre cose c'è il forum sez. trade del gioco originale..dove puoi comprare alcune carte per gold o vendere gold per bfp

Ryu

Divo
purtroppo sei arrivato tardi :) Tempo fa veniva data se portavi..mm3 amici o 4 non ricordo, aggiungendoti come referrer...ora ti danno un'altra carta di cui non ricordo il nome, mi pare valga però intorno ai 600 bfp..eventualmente la puoi ottenere e vedere se la riesci a tradare per MO

riepilogo veloce del sistema referrer:
-il tuo amico deve giocare e vincere in una mappa con te
-deve raggiungere il livello pve 4 o pvp 10(mi pare)
-a seguito del completamento di questi punti -> ottieni punti tokens ecc per gli upgrades,mentre al terzo o quarto amico presentato, ti inviano la carta

Destiny

Divo
Ho comprato tante bustine da 1 bfp, qualcosa come 150 bfp bruciati, qualche non comune è uscita ma a conti fatti credo proprio di averci perso e basta.
I prezzi del market cambiano abbastanza rapidamente, c'è qualche listino da vedere per non "farsi fregare" troppo sul valore delle carte?
Poi certamente è la domanda(utilità/potenza della carta) ad incrementarne il valore...

Edit: Ah dove posso comprare bfp?A parte da EA, ho letto sul forum ufficiale che è permesso anche acquistare da amazon...qualcuno ha mai preso bfp da lì?
Vorrei comprare, per il mazzo Frost, il Mountaineer ed Ironclad :asd:

Ultima modifica:

Ryu

Divo
ciao!

Scusa per il ritardo ma a quanto pare siamo in due a bazzicare sul forum..due o tre :))

cmq i punti, almeno quelli con i prezzi piu convenienti, li ho trovati su ebay

Ryu

Divo
mmmmmm li costano assai,,

io non sono mai stato scammato..prova anche nei negozi di digital delivery..ti è sufficente anche la key del box retail per 3k di punti

Eledh

Super Postatore
peccato sto gioco merita parecchio...lo farebbero più "free" ci tornerei volentieri a giocare...

Eledh

Super Postatore
visto il periodo di magra e la noia su LOL ci sono tornato...:D sto gioco è fatto bene però :D

lf card donations >.<

lecca

Lurker
ciao Eledh, anche io mi sono staccato da LoL per la noia!..adesso dovrebbe uscire la nuova espansione "DOMINATION" per rendere le partite più movimentate... staremo a vedere!! Tornando a Battleforge invece non mi annoia mai, anzi fosse per mè farei uscire un' espansione al mese!!!...per le carte, ai fatto benissimo a prenderti 500 punti, vai mirato all' asta e aspetta l' occasione giusta!!..poi non fare come tanti che rivendono le carte che non usano, la caratteristica di Battleforge è la sua versatilità nel poter creare sempre mazzi diversi!!...altrimenti un domani ti tocca ricomprare le stesse carte, magari più care!! ciao

Eledh

Super Postatore
volevo chiedervi, come fa la gente ad avere deck lvl 70+? cioè il mio è lvl 13 solo grazie a lord cyrian...

e poi ho come carta "Amazon" ho visto che ha un abilità interessante, ma non capisco come questa giustifichi il valore di 100bfp che ha all'asta...è davvero cosi buona come carta?

Ryu

Divo
IL LEVEL si calcola in base all'upgrade e numero di carte dello stesso tipo che ti sommano gli upgrade nell'ottica del conteggio del valore

amazon prende il controllo delle creature beast...in pvp contro un fire che usa scavenger per esempio, puo' fare la differenza, penso prenda ance il controllo delle beast al secondo orb se nn ricordo male bah

Eledh

Super Postatore
ma tutti quelli che hanno carte rare spendono migliaia di euro per comprare i pacchetti predefiniti dallo shop?-.-

lecca

Lurker
Le carte promo, che sono quelle più ambite e più costose non si trovano nei booster, ma vengono date in particolari occasioni (anniversari, nuovi player ecc.) invece le carte rare si comperano all' asta, oppure se ai soldi da spendere vai di booster finchè non le trovi!!!...cosi' fai felice mamma EA ;-)

Destiny

Divo
Raga una domanda, ma se avevo delle aste in sospeso, tornando a giocare dopo qualche mese i BF points mi vengono ridati oppure si "bruciano"?
Esempio: punto una bid ad un'asta, perdo l'asta ma non riloggo per un pò di tempo.
Al mio re-login ( prima dei 24 fatidici mesi) riavrò indietro quei BF points oppure saranno persi per sempre?
Non c'è un modo per vedere un balance di entrare ed uscite dei BF vero?:D

Alto