Le vostre domande. Gli esperti rispondono!

Ryu

Divo
Raga una domanda, ma se avevo delle aste in sospeso, tornando a giocare dopo qualche mese i BF points mi vengono ridati oppure si "bruciano"?
Esempio: punto una bid ad un'asta, perdo l'asta ma non riloggo per un pò di tempo.
Al mio re-login ( prima dei 24 fatidici mesi) riavrò indietro quei BF points oppure saranno persi per sempre?
Non c'è un modo per vedere un balance di entrare ed uscite dei BF vero?:D
i punti bfp non spesi non si dovrebbero mai "bruciare"

Ryu

Divo
Ryu ho bisogno di nuovo del tuo aiuto :D

Questo sito è attendibile?Se non erro è il vecchio sito Battleforge: https://play.battleforge.com/en/home/home.bfg
Però il browser fa le bizze e volevo loggare un attimo col mio account non da Origin
cavolo mi sembrava di averti risposto 0.o ... mm sicuro che non sia pishing? L'indirizzo non mi da ricordi sinceramente.. prova a sentire il supporto..gli dici che hai un account non origin, se magari ti possono fare una unione tra i due account..

Destiny

Divo
cavolo mi sembrava di averti risposto 0.o ... mm sicuro che non sia pishing? L'indirizzo non mi da ricordi sinceramente.. prova a sentire il supporto..gli dici che hai un account non origin, se magari ti possono fare una unione tra i due account..
Ti ringrazio della risposta e del consiglio, proverò a fare come dici ;)

Alto