Le vostre presentazioni

Darkopro

Lurker
Carissimi ragazzi e ragazze.

A circa 10 giorni dall'apertura, comincia a delinearsi quello che sarà il profilo della gilda Avalon! :)
Con immenso piacere, abbiamo notato l'incredibile riscontro della nostra iniziativa nonchè tutte le persone che hanno deciso di partecipare.

Perchè quindi non conoscerci un po' già da prima di giocare insieme? :pippotto:
Lancio l'occasione in questo thread per presentarci uno a uno e per farci un idea degli alleati con cui condivideremo questo periodo di gioco!

Parto io:
Mi chiamo Andrea, ho 20 anni (21 ad Agosto) e vivo in provincia di Vicenza. Sono uno studente di Ingegneria informatica a Padova ( con qualche esamino indietro :ops: ) e mi sono avvicinato solo con Aion al mondo degli MMORPG. Prima mi dedicato essenzialmente a FPS Arena e sparatutto di vario tipo, che son sempre stati la mia passione, e mai avrei pensato che un gioco come Aion potesse prendermi così tanto. Ad oggi è senza dubbio il gioco in cui ho passato più tempo nonchè il mio principale, dove non perdo l'occasione di ritornare per fare un po' di pvp anche nei periodi in cui non potrei. Per questi motivi, con l'amico Marco (Zeffiro) con il quale gioco da una vita, e con mio fratello Alberto, di avventurarci in questa nuova sfida!

I miei hobby sono la fotografia, elaborazione e grafica vettoriale, l'informatica e programmazione naturalmente (ogni aspetto), e infine suono la chitarra da 6-7 anni.
Detto questo non mi dilungo, ma anzi sono curioso di leggere qualcosa anche di voi! :D

P.S: Vi lascio nuovamente il mio contatto di skype se voleste scambiare 2 chiacchiere con me! :) Il mio nickname è: darkopro92

Carissimi ragazzi e ragazze.

sopratutto ragazze che mi so rotto di giocare sempre con i maschi !