Le vostre presentazioni

Darkopro

Lurker
Carissimi ragazzi e ragazze.

A circa 10 giorni dall'apertura, comincia a delinearsi quello che sarà il profilo della gilda Avalon! :)
Con immenso piacere, abbiamo notato l'incredibile riscontro della nostra iniziativa nonchè tutte le persone che hanno deciso di partecipare.

Perchè quindi non conoscerci un po' già da prima di giocare insieme? :pippotto:
Lancio l'occasione in questo thread per presentarci uno a uno e per farci un idea degli alleati con cui condivideremo questo periodo di gioco!

Parto io:
Mi chiamo Andrea, ho 20 anni (21 ad Agosto) e vivo in provincia di Vicenza. Sono uno studente di Ingegneria informatica a Padova ( con qualche esamino indietro :ops: ) e mi sono avvicinato solo con Aion al mondo degli MMORPG. Prima mi dedicato essenzialmente a FPS Arena e sparatutto di vario tipo, che son sempre stati la mia passione, e mai avrei pensato che un gioco come Aion potesse prendermi così tanto. Ad oggi è senza dubbio il gioco in cui ho passato più tempo nonchè il mio principale, dove non perdo l'occasione di ritornare per fare un po' di pvp anche nei periodi in cui non potrei. Per questi motivi, con l'amico Marco (Zeffiro) con il quale gioco da una vita, e con mio fratello Alberto, di avventurarci in questa nuova sfida!

I miei hobby sono la fotografia, elaborazione e grafica vettoriale, l'informatica e programmazione naturalmente (ogni aspetto), e infine suono la chitarra da 6-7 anni.
Detto questo non mi dilungo, ma anzi sono curioso di leggere qualcosa anche di voi! :D

P.S: Vi lascio nuovamente il mio contatto di skype se voleste scambiare 2 chiacchiere con me! :) Il mio nickname è: darkopro92

Carissimi ragazzi e ragazze.

sopratutto ragazze che mi so rotto di giocare sempre con i maschi !

Mi chiamo Rocco ( eh si ma mi manca qualche CM qua e la...) ho 30 anni e gioco ai giochi online dal 1997, ho iniziato a giocare online e a navigare su internet quando esisteva solo la TIN e costava SOLO di abbonamento annuale l'uso di internet 250 mila lire :asd:...che bei tempi del 19k poi il 36k e alla fine il 56k ! per caricare un'immagine (ovviamente ose') ci mettevi anche 1 minuto :trollface:.

Gioco ad aion da quando e' uscito in modo alterno, ovviamente gioco insieme a mia moglie !.

3 mesi fa mi sono nati 2 gemelli quindi ovviamente il tempo che dedico ai mmorpg dipende da loro xD.

I miei hobby sono il computer, stare in famiglia (e' diventato 1 hobby :asd:) e ovviamente fare le cose zozze ! (ovviamente non con darkopro !).

Lavoro presso un'azienda di vendita di porte e finestre ho un'ottimo stipendio mi piace la mia vita e non vedo l'ora di iniziare quest'avventura.

ps : FORZA NAPOLI

xXSoapXx

Super Postatore
Beh , io sono Manuel , 17 anni studio ed ho una passione in generale per gli MMO.
I miei hobby preferiti sono per appunto giocare agli MMO , vedere anime , videomaking , leggere e programmare.
Gioco ad Aion da tre anni ormai , ho piantato le mie radici su Telemachus , ed ora voglio vedere come andrà a finire su Curatus ^^.

jpganzo00

Super Postatore
Piacere e ciao a tutti.

Mi chiamo Matteo,faccio 25 anni il 29 agosto e lavoro da 4 anni nel settore aerospaziale.
Gioco online da parecchi anni,iniziato con gli fps ovviamente fino ad arrivare agli strategici e poi mmo di qualsiasi genere.La mia prima esperienza mmo è stato Maplestory anni e anni fa.

Ora sono su DOTA2 a farmi tanto sangue cattivo e innervosirmi hahahah XD

Come hobby in generale cinema e tutto quello che ne riguarda,serie televisive,ecc...fino a qualche mese fa giocavo anche a basket a livello non agonistico,ma me la cavavo egregiamente,ora è da un pò che non tocco una palla (eccetto i miei gioielli haushuahsuhau) XD

p.s. per illusion: NAPUL'EMMERD XD XD

Gabry386

Super Postatore
Salve a tutti.

Mi chiamo Gabriel ho 17 anni e per il momento studio e perdo tempo con varie cose.
I miei hobby sono guardare anime o leggere manga e giocare agli MMO.
Circa un anno fa un altro mio hobby era giocare a rugby cosa che ora non faccio più per vari motivi xD, per il momento sto giocando su un server di aion NA(con un ping altissimo) e aspetto che arrivi il 31 così da andare via da quel posto orribile xD, spero di trovarmi bene con tutti voi ò.ò.

ellachan

Postatore
Beeeeene, volevate la presentazione di una ragazza, eccomi qui :)
Mi chiamo Laura, studio Scienze Ambientali a Varese e ho 21 anni, inutile dire che mi piace Aion xD Gioco da sempre ( da quando è uscito), con periodi alternati, molto dipendenti da voglia e studio xD

Zeffiro

Utente
Ave a tutti marrani, sono Marco ho 22 anni ed assieme ad Andrea (Darkopro) guideremo al meglio questo gruppo. Sono anche io di Vicenza, a dir la verità ho conosciuto Andrea un 2-3 anni fa proprio su Aion per scoprire che abitiamo a un 10 minuti di strada l' uno dall'altro, da li in poi è nata una stretta amicizia che tutt'ora ci lega anche in ambito lavorativo.
Per quanto riguarda la mia vita privata, non studio e non frequento corsi, odio il sistema con cui viene gestita l' università italiana.Sono un DJ & Produttore discografico attivo da molti anni, ho seguito diversi locali come direttore artistico e al momento sono a capo di ''VIDA LOCA Vicenza'', uno STAFF di organizzazione eventi e serate nei locali notturni della nostra zona e non solo; giusto un mese fa ho partecipato ad un Festival musicale a Padova con cui ho condiviso la console assieme ad ALBERTINO di radio Deejay, ma questo è un mio piccolo vanto personale.
Nell' ambito mmorpg online ci sono invece da circa un 4-5 anni, anche se sono sempre stato un fan della saga di Final Fantasy e comunque giocavo a titoli come Sacred,Dungeon Siege e Fable. Credo di aver provato ogni singolo mmorpg gratuito tant' è che ho perso il conto ormai, su Aion sono approdato nel 2009 o 2010 non ricordo, tramite server privati, per poi venire nell' official una volta divenuto F2P.
Lavorando il fine settimana, ho modo di cazzeggiare molto nel mentre, quindi mi vedrete spesso e volentieri online.
Detto ciò, vi annuncio che abbiamo molti progetti in mente cosi da coinvolgere ogni singola persona e non far sentire nessuno in disparte, preparate le armi Elisiani, il 31 è ormai alle porte!!!! :vic:

Mi chiamo Laura, studio Scienze Ambientali a Varese e ho 21 anni, inutile dire che mi piace Aion xD Gioco da sempre ( da quando è uscito), con periodi alternati, molto dipendenti da voglia e studio xD

sinceramente e' la presentazione migliore che io abbia mai assistito :asd:

Ave a tutti marrani, sono Marco ho 22 anni ed assieme ad Andrea (Darkopro) guideremo al meglio questo gruppo. Sono anche io di Vicenza, a dir la verità ho conosciuto Andrea un 2-3 anni fa proprio su Aion per scoprire che abitiamo a un 10 minuti di strada l' uno dall'altro, da li in poi è nata una stretta amicizia che tutt'ora ci lega anche in ambito lavorativo.
Per quanto riguarda la mia vita privata, non studio e non frequento corsi, odio il sistema con cui viene gestita l' università italiana.Sono un DJ & Produttore discografico attivo da molti anni, ho seguito diversi locali come direttore artistico e al momento sono a capo di ''VIDA LOCA Vicenza'', uno STAFF di organizzazione eventi e serate nei locali notturni della nostra zona e non solo; giusto un mese fa ho partecipato ad un Festival musicale a Padova con cui ho condiviso la console assieme ad ALBERTINO di radio Deejay, ma questo è un mio piccolo vanto personale.
Nell' ambito mmorpg online ci sono invece da circa un 4-5 anni, anche se sono sempre stato un fan della saga di Final Fantasy e comunque giocavo a titoli come Sacred,Dungeon Siege e Fable. Credo di aver provato ogni singolo mmorpg gratuito tant' è che ho perso il conto ormai, su Aion sono approdato nel 2009 o 2010 non ricordo, tramite server privati, per poi venire nell' official una volta divenuto F2P.
Lavorando il fine settimana, ho modo di cazzeggiare molto nel mentre, quindi mi vedrete spesso e volentieri online.
Detto ciò, vi annuncio che abbiamo molti progetti in mente cosi da coinvolgere ogni singola persona e non far sentire nessuno in disparte, preparate le armi Elisiani, il 31 è ormai alle porte!!!!

Chi te se incula non spammare se no ci perdiamo l'ottima presentazione di Laura :trollface:

jpganzo00

Super Postatore

FERMI TUTTI.
Sei di varese pure te? paese?

Alto