Le vostre presentazioni

Zeltor

Lurker
Salve a tutti! Mi chiamo Amedeo ho 25 anni e ho giocato a mmo come metin 2 e 4story avendo fino a poco tempo fa un pc di m...!Amo le donne e le moto Insegno informatica in un istituto privato. Mi aspetto una grandissima esperienza di gioco su Aion grazie alla perfezione di quest'ultimo e alla vostra presenza che sicuramente renderanno l'esperienza di gioco fantastica!! Bhe che dire...non vedo l'ora di entrare ingame e conoscere voi e i vostri pg...!!!!

Darkopro

Lurker
Salve a tutti! Mi chiamo Amedeo ho 25 anni e ho giocato a mmo come metin 2 e 4story avendo fino a poco tempo fa un pc di m...!Amo le donne e le moto Insegno informatica in un istituto privato. Mi aspetto una grandissima esperienza di gioco su Aion grazie alla perfezione di quest'ultimo e alla vostra presenza che sicuramente renderanno l'esperienza di gioco fantastica!! Bhe che dire...non vedo l'ora di entrare ingame e conoscere voi e i vostri pg...!!!!

Grazie Amedeo! Piacere di conoscerti ! :D
Anche noi amiamo le donne, soprattutto Illusion che sfocia quasi nello stalking :asd:

Sarà un piacere giocare insieme!

Boros93

Utente
Just for information, il mio nick doveva essere o Boros o Darnian, ma quei due nick saranno destinati al bardo, per ora farò un templar di nome SPartacus XD

Zeltor

Lurker
io ho impostato la lingua nel setting del launcher ho cliccato su "run game" e ci sta mettendo una vita e bloccato gia da 5 min su 87%. e normale? sta scaricando il file italiani? scusate l'ignoranza

Hail ~

Lurker
Ciao a tutti! Mi chiamo Debora, ho 20 anni (21 a Settembre), frequento un corso di Professioni Sanitarie all'università di Medicina a Genova (sono della provincia), sono al secondo anno e l'anno prossimo è finalmente l'ultimo. Gioco da qualche anno ai Mmorpg, ho iniziato con Shaiya per un anno, poi Vindictus qualche mese, Grand Fantasia quasi da due anni e questo, per la mia goduria *-*.
Prima dell'apertura del server, ho scelto di andare a provare un pò il gioco su un server americano, il Nexus, per imparare un pò a muovermi e fare i primi passi. Lì ho creato una cleric, dato che adoro curare, sono nata come curatrice, ma su Grand Fantasia mi sono un pò soffermata sul demonologo, un evocatore/dps magico. Ora come ora mi riesce difficile non fare molti danni, quindi, nonostante il mio amore per le cure, ho deciso e mi farò una fattucchiera (anche se il nome... *facepalm*).
Bene! Io ho parlato un pò con darkopro e spero di essere in gilda e giocare con tutti voi!!!

EDIT: dimenticavo...il mio nick in tutti i giochi è sempre stato Hailie :p

Sheburns

Lurker
Ciao a tutti!
Mi chiamo Annamaria, ho 20 anni e sono di Reggio Calabria. Vivo a Rende, dove studio Scienze turistiche all'università della Calabria! A fine settembre però mi trasferisco a Barcellona per un anno per l'Erasmus Studio! :)
Aion l'ho scoperto l'anno scorso grazie al mio ex e ad alcuni amici che non giocano più ormai e mi sono appassionata :3
Ci vediamo in game!

Ciao a tutti mi chiamo Ivan,ho 26 anni,sono di Torino ma vivo in Calabria ormai da un sacco di tempo....ho iniziato a giocare ad Aion quando è diventato f2p,fino ad all'ora ho giocato solamente con tutte le varie console che ci sono essendo un patito di videogame.....ma soprattutto un fan degli RPG.....conosco già bene Darkopro e Zeffiro(essendo stati nella stessa legione)....spero che vi possiate trovare bene come mi ci sono trovato io.......

Calabrese...di dove? :D

LucaGamer

Lurker
Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca, ho 20 anni, vengo da Reggio Calabria e studio Ingegneria Ambientale all'Università della Calabria, dopo mesi e mesi di tartassamento da parte di Annamaria (Sheburns) ho deciso di iscrivermi e provare questo gioco :)

Incantoscuro

Postatore
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e ho 18 anni, vengo da Jesi, piccola cittadina delle Marche e frequento l'ultimo anno del liceo classico in previsione di entrare a medicina. Io e mio fratello (28 anni) giochiamo a massive da 6/7 anni e abbiamo deciso di provare Aion. Ci vediamo ingame! :)

snoopeh

Lurker
Ciao a tutti mi chiamo Nicolò ho 19 anni ho appena finito il liceo. ho giocato ad aion un anno fa ma niente di che e gioco anche a league of legends

Lyderghost

Utente
Ciao a tutti io mi chiamo Manuel (Morpheus in game) e ho 21 anni.
Uno dei miei hobby sono gli MMO, inoltre mi piace guardare anime e leggere manga.
Ho giocato a tennis per circa 6 anni ma poi ho dovuto smettere xD ho conosciuto AION grazie ad alcuni membri di questa alleanza e ho giocato per circa un anno, ora sono tornato sul server official e sono veramente curioso di seguire gli sviluppi di questo gioco ^_^.

Ultima modifica:
Alto