Le vostre presentazioni

Benkei

Lurker
Ciao a tutti, in game sono Benkei, ma gli amici mi chiamano Tarci, ho 25 anni e sono un cuoco, ho scoperto Aion grazie a Lyderghost, non è la mia prima esperienza di mmorpg, infatti giocavo a Wow (official e non), come fps mi sono fermato a Quake 3, ET e CS, visto il declino attuale di tale genere.

Sono Roberto, vivo in provincia di Sondrio ed ho 40 anni.
Online ne ho fatte di tutti i colori, la mia carriera negli mmo è cominciata da tanto tempo e se dovessi citare i giochi che più mi hanno appassionato, direi senza dubbio Phantasy Star Online, Final Fantasy Online, Rising Force Online ed Aion.
In rete uso da tanti anni sempre gli stessi nickname; Hiroakinoizu, Hiroakibikini, Bikininoizu, Hiroaki, Bikini.

Ho studiato a Padova ed a Milano e lavoro come libero professionista in provincia di Sondrio. Sono appassionato di motori, in particolar modo mi piacciono le auto inglesi, soprattutto le Lotus.
Le altre mie passioni sono: la mia morosa (è la Ephimeral qui sul forum e la Faye in gioco e nella nostra gilda) sopra ogni cosa, il giappone in generale (per farla breve, altrimenti potremmo parlare per ore di manga, musica ecc.), la musica suonata ed ascoltata (trash metal in particolare, Metallica, Megadeth, Slayer, Anthrax) ed il cibo :)

Ci si vede in gioco e sul forum.

Tianlong

Lurker
Salve, sono Tianlong, o se preferite Fabio. In game sto giocando con un cleric di nome Ixtlilton, divinità Azteca della saluta e della guarigione. Qualcuno mi conosce già in legion.
Esperienze pregresse, diciamo poca roba................
Perchè son qua? Diciamo che passavo per caso e mi sono intrufolato, per stare un po' in compagnia di amici di ormai vecchia data
Purtroppo in questo periodo non avrò molto tempo di dedicare al game. In ogni caso, per quanto mi sarà possibile, sempre disponibile a dare una mano.
Saluti e baci

Graal

Super Postatore
Sono Roberto, vivo in provincia di Sondrio ed ho 40 anni.
Online ne ho fatte di tutti i colori, la mia carriera negli mmo è cominciata da tanto tempo e se dovessi citare i giochi che più mi hanno appassionato, direi senza dubbio Phantasy Star Online, Final Fantasy Online, Rising Force Online ed Aion.
In rete uso da tanti anni sempre gli stessi nickname; Hiroakinoizu, Hiroakibikini, Bikininoizu, Hiroaki, Bikini.

Ho studiato a Padova ed a Milano e lavoro come libero professionista in provincia di Sondrio. Sono appassionato di motori, in particolar modo mi piacciono le auto inglesi, soprattutto le Lotus.
Le altre mie passioni sono: la mia morosa (è la Ephimeral qui sul forum e la Faye in gioco e nella nostra gilda) sopra ogni cosa, il giappone in generale (per farla breve, altrimenti potremmo parlare per ore di manga, musica ecc.), la musica suonata ed ascoltata (trash metal in particolare, Metallica, Megadeth, Slayer, Anthrax) ed il cibo :)

Ci si vede in gioco e sul forum.

Ringrazio Darkopro per avermi gildato ma purtroppo in questo periodo non posso loggare,in game sono il cleric Graal!!!
Ciao Bikini,su Telemacus abbiamo giocato insieme negli Unforgivens,ero il sorcerer Necronomicon
:)

Ringrazio Darkopro per avermi gildato ma purtroppo in questo periodo non posso loggare,in game sono il cleric Graal!!!
Ciao Bikini,su Telemacus abbiamo giocato insieme negli Unforgivens,ero il sorcerer Necronomicon
:)

Ciao Necro!!! E' passoto un po di tempo dall'ultima volta che abbiamo giocato assieme. Sono contento di ritrovarti. Ci si vede in gioco :)

mutatore

Super Postatore
ciao, in game sono Arija, ranger al momento di 16° livello
amo gli mmorpg ma non sono mai stato un bravo giocatore...in quanto degli mmorpg amo la possibilita' di mettere i piedi sulla scrivania e passare qualche ora tranquilla senza troppe ansie.
Ho giocato 2 anni al primo GW con alterne fortune e con una buona gilda ( Pirati di Tyria). in solitaria ho giocato a Metin2 ma sinceramente non mi e' piaciuto.
avendo problemi con l'inglese, con l'uscita di Aion nella nostra madre lingua ho deciso di tentare la fortuna anche se la mia "attivita'" principale sono i SimRancing e faccio parte di un Team che , partendo da Gran Turismo su Playstation ed ora su iRacing, tiene altissima la bandiera Italiana nel mondo ( sfortunatamente non per mia capacita').
Ho deciso di chiedere ammissione a voi in quanto far parte di un gruppo in un gioco come questo e' parte fondamentale.
grazie se verro' accettato.
ciao

DarkCibb

Lurker
Ciao mi chiamo Anthony (Darkcibb in game) e ho iniziato a giocare ad Aion da ieri... e non riesco più a staccarmi ahah
Spero di trovare qualcuno con cui giocare! ci si vede! ;)

Kidd

Lurker
Avviso che sono andato lato asmodian a seguire mio fratello. Grazie lo stesso a tutti voi Avalon. /bow

Piero962012

Postatore
È ora della mia presentazione powaaaaaa :p no apparte gli scherzi non mi sono presentato prima xk ero trpp impegnato e nerdare quando non lavoro^^
Comunque ciao a tutti ragazzzi,sono Piero,di Taranto,ho 17 anni e gioco ad Aion da circa 2 anni... conosco Aion e le sue mappe meglio della mia città ma va be xD studio informatica in particolar modo programmazione(si spera nell'università con ingegneria informatica)...Per il momento sto lavorando in un fruttivendolo(giusto come lavoro estivo) ma ho lavorato in 1 negozio di assistenza telefonica e in un negozio di informatica(ho 17 anni ma nn x questo pretendo il mantenimento dai miei genitori,mi do da fare il piu possibile) I miei hobby sono principalmente gli MMO online(sono partito da Florensia non so se qualcuno ci giocava,per poi passare a Tera,GW2,Dragon Prophet,Maestia,Lineage 2 e di nuovo Aion <3 ) suono la chitarra da poco però me la cavo abbastanza bene,giocavo a calcio a livello agonistico però poi mi son dovuto fermare per problemi di salute,amo i manga e gli anime,grosso modo amo tutto quello che proviene dal Giappone e ne fa parte... oltre questo ho un canale di youtube dove metterò video di siege,istance e pvp di legion ;) in game sonoS Sendray. Detto tutto,buon game e permanenza a tutti!

Ultima modifica:

Luke

Super Postatore
Ho visto che gli Avalon hanno preso una siel. Complimenti per l'organizzazione. GZ :)

P.S. scusate, ho visto solo ora che ra un 3D di presentazioni e basta. Ribadisco cmq i miei complimenti. :p

Ultima modifica:

Brustwolf

Super Postatore
Scusate il ritardo, generalmente mi presento qualche gg dopo che entro, per vedere prima se mi trovo con voi e voi con me, e direi che per ora va tutto piu che bene.D
Mi chiamo Andrea, 24 anni di roma, in gioco sono Elyana la Chanter, sono niubbissimo di Aion, ho sperienza in quasi tutti i giochi attuali in commercio fantasy +eve online (anche daoc he ormai e'quasi "morto")
Miei hobby sono scrittura fantasy (sto scrivendo un gioco che dovrei pubblicare entro fine 2013, se fa tutto bene :D) pittura di modellini, warhammer etc, e lettura fantasy, ovviamente videogiochi :D
Qualsiasi altra domanda chiedete pure :D

Boros93

Utente
È ora della mia presentazione powaaaaaa :p no apparte gli scherzi non mi sono presentato prima xk ero trpp impegnato e nerdare quando non lavoro^^
Comunque ciao a tutti ragazzzi,sono Piero,di Taranto,ho 17 anni e gioco ad Aion da circa 2 anni... conosco Aion e le sue mappe meglio della mia città ma va be xD studio informatica in particolar modo programmazione(si spera nell'università con ingegneria informatica)...Per il momento sto lavorando in un fruttivendolo(giusto come lavoro estivo) ma ho lavorato in 1 negozio di assistenza telefonica e in un negozio di informatica(ho 17 anni ma nn x questo pretendo il mantenimento dai miei genitori,mi do da fare il piu possibile) I miei hobby sono principalmente gli MMO online(sono partito da Florensia non so se qualcuno ci giocava,per poi passare a Tera,GW2,Dragon Prophet,Maestia,Lineage 2 e di nuovo Aion <3 ) suono la chitarra da poco però me la cavo abbastanza bene,giocavo a calcio a livello agonistico però poi mi son dovuto fermare per problemi di salute,amo i manga e gli anime,grosso modo amo tutto quello che proviene dal Giappone e ne fa parte... oltre questo ho un canale di youtube dove metterò video di siege,istance e pvp di legion ;) in game sonoS Sendray. Detto tutto,buon game e permanenza a tutti!
Benvenuto,Curiosità: perchè se vuoi fare programmazione vai in ingegneria?? :O

Freeman26

Super Postatore
Benvenuto,Curiosità: perchè se vuoi fare programmazione vai in ingegneria?? :O
Bella domanda che mi sono posto anche io (essendo un perito informatico diplomatomi quest'anno). Corso di laurea sulla programmazione o ingegneria informatica? Alla fine ho scelto per altri motivi di non frequentare l'università ma prima di decidere così avevo deciso, se fosse stato possibile, di dirigermi ad ingegneria questo semplicemente perchè questa da un bagaglio di conoscenze (oltre a quelle prettamente di programmazione) molto più utile per cercare lavoro anche se come programmatore, e sopratutto facilita molto l'eventuale decisione di mettersi in proprio. La programmazione è molto più facile da imparare da autodidatta con basi già solide di studi di maturità mentre l'ingegneria di per se è già molto più difficile.

mixage

Utente
Ciao a tutti sono Zhaohuan[FONT=arial, sans-serif] [/FONT]nel gioco, mi chiamo Alessio , ho 17 anni e sono Toscano ( di Arezzo).
Studio informatica e tra poco inizio il quarto anno di superiori, woow che felicità.
Come potete notare dal nome del mio personaggio adoro la cina e la cultura orientale in generale.
mmm gioco da anni ormai a gli mmorpg localizzati in italia. perchè non digerisco per nulla le altre lingue ( lo so l' inglese è importante ma proprio non mi piace).
Sono un novellino qua su Aion pronto a imparare tutte le cose da sapere.
Ciao ci troviamo in game!

Gazzu

Lurker
Salve a tutti io sono Gatsu (Luca)

sono un Gladiatore x il momento piccolino ma capace di usarlo xkè su un'altro server ho un Glad 60
io sono nellaccademia degli Avalon e se vi serve qualche consiglio sul Glad sarò ben lieto di aiutarvi

Brittana

Lurker
Uhm Sono Annamaria, ho 20 anni le mie passioni sono lo studio, la scrittura, la lettura e i giochi online.
Ovviamente da brava nerdona quale sono mi dedico anche alla lettutra di manga e alla visione di anime.
Ultimamente mi sto drogando di Glee (Da qui il nome del mio pg Brittana Brittany e Santana; si sono due femmine che si amano <.< Ecco perchè mi incazzo a belva se mi chiamate solo Britt o Britanna o Brit- ana *si sto guardando te stefano*) poi che altro? ah si vi ho già detto di essere Bisex quindi nn ho altro da dire xD

Ah si...
SCEMO CHI LEGGE U_U

Uhm Sono Annamaria, ho 20 anni le mie passioni sono lo studio, la scrittura, la lettura e i giochi online.
Ovviamente da brava nerdona quale sono mi dedico anche alla lettutra di manga e alla visione di anime.
Ultimamente mi sto drogando di Glee (Da qui il nome del mio pg Brittana Brittany e Santana; si sono due femmine che si amano <.< Ecco perchè mi incazzo a belva se mi chiamate solo Britt o Britanna o Brit- ana *si sto guardando te stefano*) poi che altro? ah si vi ho già detto di essere Bisex quindi nn ho altro da dire xD

Ah si...
SCEMO CHI LEGGE U_U

bene tu puoi contattare direttamente me in game che ci penso io a gildarti :trollface: se sono online manda prima il PM a me Blaemyr e poi DOPO a Zepphiros o Darkopro (quest'ultimo solo ed esclusivamente omosessuale)

Ciao a tutti! noi abbiamo due pg , whitking (sergio) e Pinkdiamond(hilary).. è un piacere giocare con voi.Noi giochiamo da un annetto online e qui su aion da qualche mese...Abbiamo praticamente tutto da imparare :) ma siamo volenterosi :)

Alto