Le vostre presentazioni

phoenyx

Lurker
Ciao a tutti.
Mi chiamo Claudio, ho 36 anni e vivo in Valle d'Aosta. Lavoro in ospedale come infermiere gioco ad Aion da 1 mesetto , in gioco sono Exodiax attualmente chierico lvl 25, ho un secondo pg Karnak lvl 13 in accademia. Ho giocato ad altri giochi prima come tera, guildwar2, rappelz e League of legend. Spero di avere buoni consigli per crescere e poter aiutare tutti.ciao a tutti e di nuovo grazie della gildatura.

Buuuuuooooonnn giorno a tutti mi chiamo in game Blacksoul in rl Marco e dico solo una cosa fruuuuuuuuuuu fruuuuu il piccione del ts e leggendario, in game sono Assassino attualmente livello 43, giocavo a rappelz, lol, world of tanks e tanti altri che nn mensiono

haplo

Lurker
Ciao, mi chiamo Marco ho 35 anni e sono di Rimini. Sono appassionato di fumetti ed informatica (accidenti a me e a quando ho fatto ingegneria). Ho iniziato a giocare a mmorpg con il buon vecchio Ultima On Line, quando ancora con una misera linea isdn si giocava su server americani con dei lag spaventosi. Da quel giorno ho fatto un bel salto a pie pari fino ad oggi con aion. Praticamente sono un super newbbo XD

Zaydi

Lurker
Salve a tutti i player, mi chiamo Deborah, vivo a Roma, età....bè non si chiede ad una signora! Gioco ad Aion da un anno, esperienza fatta su un altro server....adoro i gatti in maniera esponenziale, e sono un' appassionata di cavalli, faccio equitazione da oltre 20 anni...iniziato da pupetta poprio. Il mio personaggio è un bardo di nome Zaydi. Gioco in coppia con il mio migliore amico Angelo ed assieme abbiamo giocato nel precedente server, lui come chanter io come cleric, il suo nick in game è Dedalus ed è un tiratore.

Janeth

Lurker
Ciao siamo un gruppo di amici Silvia (Bridan), Massimo (Polverine), Matteo (Kytyara) e Angelo (Krisso) che gioca insieme da molti anni con lo scopo di stare insieme e divertirci.
Grazie per l'accoglienza e buon game a tutti!!

Teddy

Utente
Ciao a tutti!! sono Cristian (Ryudan) sono nuovo ma anche vecchio del game (lunga storia), insomma, spero ci si diverta assieme! :3

Ciao a tutti! Nuova ragazza in legione xD :timido2:
Mi chiamo Rossella, 21 anni a novembre, di Salerno! Sono un'aspirante estetista, ho iniziato da qualche mese la scuola che dovrò frequentare per due anni. Nel tempo libero mi diverto a fare casini vari con gel e smalti per unghie e nel frattempo stare al pc. Mmorpg dal 2007 con Metin2 (non mi picchiate <.<) ma finalmente finita la disintossicazione, ho conosciuto Aion, due mesetti fa, e ho iniziato provando lo Chanter. Non convinta, appena sono uscite le due classi nuove, ho ricominciato con il pg legato alla mia passione più grande, la musica. *-*
Quindi da un mese e passa giro con una piccola artista arrivata ora al lv 55. Sono molto fiera di lei anche se ho ancora tantissimo da imparare, spero di non far impazzire nessuno con le mie millemila domande xD
Ho avuto già modo di conoscere molte persone in legione e sono veramente tutti molto gentili e disponibili con me, sono quasi sempre su ts, e sono contenta delle amicizie che ho già stretto con loro... Spero presto di conoscere tutti gli altri, anche se siamo tantissimi e mi sa che ci metterò un pò xD
Un mega grazie alla mia amica Rugiada che mi ha consigliato di entrare qui da voi :edencuor:
Che dire, spero di divertirmi, e ci vediamo tutti in game!
xoxo ♥

Keran

Super Postatore
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio ho 22 Anni vivo a Imperia in Liguria, ho iniziato a giocare ad Aion da poco (ieri), nella vita sono Programmatore, per quanto riguarda gli MMO ho iniziato a giocare da piccolo con "La 4 Profezia" forse il primo gioco MMORPG passando poi da Daoc, Cabal, Rappelz, GW1, GW2, Prius Online, SuN, SilkRoad, Lol, Dota, WoW e altri..
Sono dotato di TS3, Skipe, Mumble, Xfire, qualsiasi cosa usiate =)
Nick in game: Keran, Assassino livello 10.
In Attesa di una risposta per il reclutamento Good Luck e Buon Game.

Raksha3

Lurker
Blabla sono Raksha e voi mortali non potete sapere come mi chiamo, dove vivo e nemmeno quanti anni ho. No, dai, quello sì, ho 18 anni va.
Bonetti.

Hiro

Lurker
Ciao a tutti ^_^ MI chiamo Matteo, in game il mio nickname è Hiro ( bardo lv 49) la mia età .. ehm la devo proprio dire ? mi sento vecchietto rispetto a voi :D Sono della Prov. di Verona e sono programmatore di cnc :)

Gunmen

Lurker
salve a tutti, siamo Fabrizio 42 anni e Giovanna 25 anni (Gunmen tiratore 65 e Minue bardo 65) scrivo io (Giò) x tutti e 2 xke conviviamo XD (lui è qui cn gli okkietti fissi attento a qll ke dico <.<)..giochiamo ad aion da 2 mesi circa, non conosciamo molto il gioco ma ci impegnamo parecchio, abbiamo gia avuto altre esperienze con gli MMO ma questo è quello che ci ha presi di più in assoluto XD...siamo molto contenti di esser entrati a far parte degli Avalon! speriamo di crescere meglio possibile ed essere utili x la gilda!

grazie per il posto in gilda e xil vostro caloroso benvenuto!un grattino sulla testolina a tutti!!

Bicio e Giò <3

Alto