Lefto anche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freeman26

Super Postatore
Dopo aver visto la History di Legione e aver visto diverse persone leftare la Legion ho deciso di informarmi su quello che stava succedendo.
Ho saputo che coloro che sono usciti sono stati Animale e i suoi amici.
Non conoscendo minimamente la questione ho deciso di andare a fondo della questione per capire chi stava dalla parte del torto e chi era in errore, per decidere cosa fare.
Sono quindi andato nel ts di coloro che hanno slegionato per sentire la loro sulla faccenda
Allo stesso modo ho quindi parlato con Darkopro, Zerish ed Heero ed ho sentito i loro pareri in ts di legione.
Ho anche ascoltato per intero ed attentamente la registrazione della riunione di ieri (1 ora e 11 minuti di registrazione) per sentire il parere di Zepphiros con cui non ho potuto parlare perchè offline questo pomeriggio.
Raccolte tutte le opinioni e dopo averle attentamente valutate ho ponderato la mia decisione: lefto anche io.
Lefto anche io perchè non mi piace la mentalità della Legione sia in merito alle decisioni prese, sia in merito alla risposta a certe cose che sono successe ma sopratutto per il modo in cui è stata gestita la questione di queste persone che hanno leftato congedandole quasi liberandosi di un peso senza approfondire la questione e parlando con gli interessati, non per scongiurare di rientrare nessuno ma per confrontarsi.

Ci si vede ingame, chi leggerà questo post se volete tenervi in contatto per qualsiasi motivo (anche inerente a questo post) con me mi trovate come Freeman ingame, come freeman2694 su Skype e su Facebook https://www.facebook.com/gabriele.gori.355.

Zerish

Lurker
Ciao

Io ho provato a parlarne con gli ''interessati'', in particolare con Animale, ne sono conseguite solo insulti da parte sua, ergo non mi sembra che non si è provato un approccio con i diretti ''interessati''.

Preciso che una persona che insulta senza motivo una persona che vuole chiarire la situazione, non merita nemmeno 5 minuti di attenzione da parte di nessuno.

Il clima di legione ora è molto più tranquillo e sereno, e personalmente sono contento così, oggi si è stato veramente bene in legion.

Con questo ti saluto,
Ciao.

Darkopro

Lurker
Condivido Zerish, ma ti ringrazio comunque dell'esperienza e del tempo insieme :)
Chiudo il post per evitare ulteriori discussioni, e mi aspetto ovviamente che chi non fa più parte della legione abbia la serietà e rispetto di non usare questo canale privato (o pubblico) con l'atto di screditare il nostro operato e/o la nostra figura, in nome di opinioni prettamente personali.

Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto