Legacy bonus: companion

Ashura73

Lurker
Ciao,
ho visto che tra i vari bonus legacy ce ne sono alcuni legati ai companion.
Ogni personaggio ne può sbloccare alcuni se completa tutti i dialoghi con un companion specifico. Ora, a me sembra di aver finito quelli con un paio di companion ma di bonus neanche l'ombra...sono bonus buggati o funzionano? se funzionano ho modo di recuperare i dialoghi eventualmente persi con i companions?

Bruherd76

Super Postatore
Ogni volta che porti la affection di un companion al massimo, cioè 1000/1000, ti sblocca un bonus di 10 punti di presence.

Vai a guardare nel tab character quanto hai di presence e controlla la affection dei tuoi companion.

Kayurin

Super Postatore
Per pignoleria non serve l'affetto maxato, ma tutte le conversazioni "risolte" per avere il bonus di Presence. Di contro piu' e' alto affection, piu' chances hai di crittare un craft.

dilon

Divo
Ho una domanda sul companion del jedi knight, l'ultimo che si prende è Lord Scourge giusto? perchè non l'ho mai visto in giro con nessuno :)

Akrav Wego

Lurker
Ho una domanda sul companion del jedi knight, l'ultimo che si prende è Lord Scourge giusto? perchè non l'ho mai visto in giro con nessuno :)
Tatticamente è un tank melee o DPS a secondo delle abilità che gli attivi. Come lore è un Sith che crede nell'impero e nella filosofia Sith, ma si è ribellato all'Imperatore perché non ne condivide la politica.
Per un Jedi Knight tank è inutile, per un DPS non presenta grandi vantaggi rispetto a T7-01 (tank ranged) ed è un rompicoglioni perché odia le scelte light e pro Repubblica, più o meno condivise da tutti gli altri companion.

Ultima modifica:
Alto