Legend of aria, nessuno sa qualcosa?

Gaara86

Super Postatore
fai bene a provarlo ma dubito che ti piacerà, ormai ho inquadrato i tuoi gusti.
Il combat è molto limitato come abilità (diciamo stile albion online, se lo hai provato) proprio perchè quello di Uo era così.
Ritengo Legend of Aria potenzialmente superiore ad Albion perchè mi ricorda l'ampia libertà di UO: puoi fare tutto quello che vuoi, un vero open world.
Con pregi e difetti di questa struttura.

Il problema è che sia UO (osi e unofficial) e Albion Online hanno la loro piccola utenza (quest'ultimo è anche in crisi..).
Bisogna vedere come si inserisce questo titolo in un 2018 complicato..
tralasciato quella merda del runuo con le 2 abilità ad arma, Uo non ha mai avuto nessun tipo di abilità se non le spell del mago ed era bello per quello. Ci ho gioco o meglio giocavo da più di 12 anni (ho perso il conto) ovviamente quasi esclusivamente POL.

Su Albion stendiamo un velo pietoso, la m...a è più profumata

ribadisco una key lo posso provare ma 40 dollari (33 euro) non credo li valga

-K3N-

Super Postatore
tralasciato quella merda del runuo con le 2 abilità ad arma, Uo non ha mai avuto nessun tipo di abilità se non le spell del mago ed era bello per quello. Ci ho gioco o meglio giocavo da più di 12 anni (ho perso il conto) ovviamente quasi esclusivamente POL.

Sphere ftw!!!

bonusax

Divo
fai bene a provarlo ma dubito che ti piacerà, ormai ho inquadrato i tuoi gusti.
Il combat è molto limitato come abilità (diciamo stile albion online, se lo hai provato) proprio perchè quello di Uo era così.
Ritengo Legend of Aria potenzialmente superiore ad Albion perchè mi ricorda l'ampia libertà di UO: puoi fare tutto quello che vuoi, un vero open world.
Con pregi e difetti di questa struttura.

Il problema è che sia UO (osi e unofficial) e Albion Online hanno la loro piccola utenza (quest'ultimo è anche in crisi..).
Bisogna vedere come si inserisce questo titolo in un 2018 complicato..
Oramai mi conosci

Una prova la si può fare, se capita una chiave, però è curiosità più che altro

Modor

Super Postatore

Io ho giocato su OSI tanti anni (su Europa) e poi sui vari unofficial italiani.
Ho ancora un account su UO renaissance che mantengo sempre attivo.
A me piace proprio il vecchio stile, quello con 0 abilità per i melee e solo gli spell del wizard.

Diciamo che Legend of Aria potrebbe unire un minimo di varietà nei combat, ad uno skill/stats system ed un openworld tipo UO.
Concordo con te: 40 euro è una cifra altissima.
E Il prodotto è ancora da rifinire, insomma ci sono ancora troppi punti interrogativi.

OWBelial

Utente
Membro dello Staff
Come ho gia detto un po ovunque, contattatemi su discord dal nostro gruppo e vi do le key che mi sono rimaste.

Fa nulla, alla fine ho acquistato il gioco e ieri sera ho fatto il mio primo accesso sul cluster italiano.
Ma ho molti dubbi sui settaggi delle cose, ad doppi click che non funzionano bene, loot automatici, insomma cose che facevo prima automaticamente e velocensu UO ed ora mi risultano oetiche...
C'e un forum (o qlke altro posto) dove è possibile parlare di queste cose ed avere un aiuto?

Alto