Legendary Server

Discussione in 'Lord of the Rings Online' iniziata da Skur Main, 8 Novembre 2018.

1. Skur Main

Skur Main Divo

Ratings:
    +11
    Oggi verrà aperto il nuovo server, qualcuno lo proverà?
    Io un pg lo faccio, giusto per capire se il feedback sarà positivo.
    Conoscendo la community di LotRO credo ci potrà essere una bella atmosfera di collaborazione e partecipazione comune.

2. Illusion

Illusion Divo

Ratings:
    +11
    grazie per avermelo detto ! lo provo e siccome ci vuole l'abbonamento sono ancora più curioso di vedere come si comporterà la comunity.

3. Argalin

Argalin Super Postatore

Ratings:
    +70
    Ciao Skur! Io e alcuni vecchi amici lo stiamo provando, abbiamo già creato la kinship, siamo circa 7/8 ma in crescita. Siamo una community molto matura (età media sopra i 40 anni), quasi tutti ex-giocatori di lotro anche se non abbiamo tantissima esperienza di endgame raid in lotro.

Rispetto alla monnezza dei giochi attuali Lotro è diverse spanne sopra, soprattutto come ambientazioni e lore ma anche come meccaniche di gioco in gruppo. Insomma, nonostante la grafica un pò vecchiotta, appena lo abbiamo provato ce ne siamo re-innamorati.

Se qualcuno cerca kinship noi siamo su Anor, lasciate il nome del vostro pg che vi aggiungo in friend list. Non siamo un gruppo di hardcore gamers ma cercheremo di affrontare i vari contenuti del gioco compatibilmente con gli impegni lavorativi e familiari :)

4. Vik the hunter

Vik the hunter Super Postatore

Ratings:
    +6
    E' da molto che non gioco a Lotro e sinceramente su un server a pagamento ci farei pure un pensiero.
    Lo sto aggiornando, per il momento.
    Ovviamente farò un pg da zero anche io.

5. OrsotPot

OrsotPot Super Postatore

Ratings:
    +13
    Quasi quasi un giro ci sta anche per me..

6. Argalin

Argalin Super Postatore

Ratings:
    +70
    Su Anor c'è un pò di coda ma tutto sommato è sopportabile, francamente non ce la siamo sentiti di andare sull'altro server legendary (Ithil) per poi vederlo desertificato dopo 1 mese.
    Da quello che ho letto dovrebbero aggiungere i contenuti delle espansioni ogni 4 mesi, quindi c'è tutto il tempo di fare in relax i contenuti fino al lv50.

7. Vik the hunter

Ratings:
    +6
    Proprio quello che stavo pensando ...avevo paura ci fossero tutti i contenuti aggiunti successivamente, quindi espansioni e aggiornamenti vari.
    Molto meglio così e avrò anche io modo di godermelo con calma ...spero XD
    Semplicemente perché anche io come voi, ho passato i 40 e ho un figlio piccolo, faccio i turni e quindi un dramma trovare e ritagliarmi del tempo per giocare.

8. Excalibur

Excalibur Divo

Ratings:
    +22
    Qual'è l'end game di Lotro Legendary Server?
    Ty
    p.s.io giocai dal day one e all'epoca,se non sbaglio,c'era il Balrog

9. Argalin

Argalin Super Postatore

Ratings:
    +70
    Io ho un figlio di 7 mesi e un'attività da gestire, con fatica sto cercando di ritagliare un pò di tempo, soprattutto nei fine-settimana.

Per quanto riguarda i contenuti, dal momento che noi siamo tutti lv 12-20 ancora non abbiamo affrontato nessuna istanza ma da quello che ho letto dovrebbero esserci The Rift e Helegrod come Raid . Poi mi ricordo che c'erano delle istanze a Carn Dum ma i miei ricordi si perdono nel tempo..

10. Vik the hunter

Ratings:
    +6
    Io la butto li come faccio sempre ...visto che sto per creare il personaggio su Anor e chiaramente nano, da amante della razza ...sarei indeciso tra Guardian e Rune Keeper. Preferenze?

11. Argalin

Argalin Super Postatore

Ratings:
    +70
    I tank tutto sommato li abbiamo, tra i due ci servirebbe di più il runekeeper che è più versatile, anche se difettiamo soprattutto di Loremaster e Captain. Cmq scegli secondo tua preferenza.

12. OrsotPot

OrsotPot Super Postatore

Ratings:
    +13
    Ero un po' indeciso, poi ho visto che avevo ancora qualche spicciolo nel portafoglio di steam...:asd: :asd: e dopo aver buttato soldi in bless un ritorno non mi dispiace.
    Mi trovate in game come Khelandra, anche se come al solito probabilemente cambieró classe, e se avete posto in kinship mi aggrego volentieri.

Un Saluto

13. Argalin

Argalin Super Postatore

Ratings:
    +70
    Ti aggiungo in friend list e quando ti becco ti mando l'invito per la gilda. Il nome del mio main è Aketium, chi è interessato mi mandi un pm, risponda su questo topic o mi aggiunga pure in gioco.

14. Vik the hunter

Ratings:
    +6
    Mi sono buttato su un Captain, nome Brannel.

#14 Vik the hunter, 15 Novembre 2018
    Ultima modifica: 17 Novembre 2018
  15. Estevan

Estevan Mito

Ratings:
    +1.872
    Cerco di contattarti in serata (verso le 22.30).

16. Fezeryko

Fezeryko Divo

Ratings:
    +0
    Qualcuno della vecchia guardia lo sta provando? non mi dispiacerebbe rigiocarmi Shadow of Angmar a tempo perso...

17. Argalin

Argalin Super Postatore

Ratings:
    +70
    Ieri ho lavorato fino a tardi. Nel fine settimana dovrei essere più presente. Eventualmente contatta Yagho o Puppinalavello che hanno turni di lavoro più umani e li trovi più spesso online

18. Skur Main

Skur Main Divo

Ratings:
    +11
    Ciao Argalin, quanto tempo!
    Io ho un menestrello su Ithil, ma mi intriga molto la gilda ITA di cui parli, disponibilissimo a fare transfer o rerollare un nuovo pg.

19. Argalin

Argalin Super Postatore

Ratings:
    +70
    Al momento siamo circa 11/12 giocatori, rinnovo l'invito a chi voglia unirsi per un pò di gioco in relax ed in compagnia. Fai pure il pg che preferisci, siamo abbastanza coperti in tutti i ruoli, manca un Burglar ma anche il Menestrello è sempre utilissimo :)

20. Skur Main

Skur Main Divo

Ratings:
    +11
    Eccomi. Ho fatto transfer e ti ho aggiunto agli amici ;)

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi