Legendary Server

Argalin

Super Postatore
Skur ti ho aggiunto anch'io agli amici, quando ci becchiamo ti gildo. Eventualmente non ci fossi io chiedi pure a Yagho, Herien, Puppinalavello o Arirandir.

Fezeryko

Divo
Ciao Argalin anche io ho da poco creato un hunter di nome Fez su Anor, mi farebbe piacere unirmi a voi senza impegno per rigiocarmi SoA...

Kall-Su

Super Postatore
Ciao Skur! Io e alcuni vecchi amici lo stiamo provando, abbiamo già creato la kinship, siamo circa 7/8 ma in crescita. Siamo una community molto matura (età media sopra i 40 anni), quasi tutti ex-giocatori di lotro anche se non abbiamo tantissima esperienza di endgame raid in lotro.

Rispetto alla monnezza dei giochi attuali Lotro è diverse spanne sopra, soprattutto come ambientazioni e lore ma anche come meccaniche di gioco in gruppo. Insomma, nonostante la grafica un pò vecchiotta, appena lo abbiamo provato ce ne siamo re-innamorati.

Se qualcuno cerca kinship noi siamo su Anor, lasciate il nome del vostro pg che vi aggiungo in friend list. Non siamo un gruppo di hardcore gamers ma cercheremo di affrontare i vari contenuti del gioco compatibilmente con gli impegni lavorativi e familiari :)

dopo secoli che non gioco piu a Lotro ci vengo pure io .
Faccio nuovo pg su Anor

pensavo che sul server leggendario tutte le classi sono sbloccate ma vedo che non e cosi ?

In game mi trovate come Kallsu .... ovviamente ^^

Ultima modifica:

Argalin

Super Postatore
dopo secoli che non gioco piu a Lotro ci vengo pure io .
Faccio nuovo pg su Anor

pensavo che sul server leggendario tutte le classi sono sbloccate ma vedo che non e cosi ?

In game mi trovate come Kallsu .... ovviamente ^^
Ti ho aggiunto tra gli amici, quando finisci l'introduzione ti invito in gilda :)

Vessor

Super Postatore
A questo punto penso di fare un salto anche io, vedo volti familiari :) Mi metto a scaricare subito il client; c'è carenza di qualche classe in particolare?

Ci sono anche io, mi avete fatto tornare la voglia di riprenderlo... mi trovate in game come Lorafien Warden oppure Vemera Beorning. Devo ancora decidermi sul dafarsi..........

Olodoc

Super Postatore
Ciao a tutti ho ricominciato su lotro nel server Anor e cerco italiani per giocare assieme. Il pg si chiama Alnilan (loremaster). Posso entrare in gilda?

Vessor

Super Postatore
Appena ti vedo online Olodoc lo comunico agli altri per farti gildare, sempre se già non sarai dentro mentre scrivo questo messaggio :)

Dai Vik che iniziamo ad essere un bel po' attivi, sono davvero felice di vedere nuova vita in questo buon vecchio mmorpg!

Alto