Legio Tempestas

H4plo

Niubbo
abbiamo il discord, sto cercando chi vuole prendersi carico di rispondere alle apply e invitare, nel caso manchi cibra, alcuni hanno problemi di fps, ci sono pochi attivi che giocano regolarmente i più hanno problemi di fps ed ed è ingiocabile per loro.
Ah, allora come vi trovo? il Link/invito a Discord in questa discussione " http://www.mmorpgitalia.it/threads/server-discord.373680/ " dice che è scaduto. Io comunque con tutto al massimo ho problemi di lag solo ogni tanto, nessun calo di FPS.

Vreenak

Super Postatore
Invitate anche me, ho fatto richiesta e sarebbe divertente giocare in gilda, a me funziona il gioco e sto giocando regolarmente!

MrCasa

alias DarthPio
Nome (ingame): xMrCasa (se non mi trovate provate MrCasa)
Precedenti esperienze videoludiche: Qualsiasi gioco (90% F2P), FPS, TPS, MOBA un po di Strategico.

Playstyle
(Social, Hardcore, Casual, Melee, Ranged, Stealth etc.): Casual, Ranged.

Classe favorita (tattico, assalto, supporto, support pesante): Pesante Devastatore.

Sistema di comunicazione favorito: Ts3, Discord.

Rapporto con il franchise (Siete giocatori da tavolo? Avete solo provato i videogiochi? etc.): Ho protavo un volta un gioco strategico (non a turni) di Warhammer non ricordo quale.

Capitolo preferito tra quelli presenti al lancio (Dark Angels, Ultramarine, Space Wolves, Blood Angels, Imperial fists): Angeli Oscuri

Come pensi di contribuire allo sviluppo di questa Gilda? (Scrivendo articoli gdr sulle nostre imprese, traducendo le informazioni per gli utenti non anglofoni, etc.): non ne ho idea...

Eventuali proposte/consigli: Per ora nessuna.

Ordnassela

Lurker
Nome (reale): Alessandro; Nome (Steam): Alessandro; Nome (Eternal Crusade): Noctis Lucis Caelum.

Precedenti esperienze videoludiche: Age of Empire 2, Empire Earth, Warcraft 3, Dawn of War, Chivraly, Team Fortess 2, Space Marine, Eternal Crusade.

Stile di gioco:
sociale, bilanciamento tra mischia e a distanza. Preferenza alla difesa. Occasionalmente anche cura.

Classe favorita: tattico, assaltatore. Occasionalmente anche apotecario.

Sistema di comunicazione favorito: TeamSpeak.

Rapporto con il franchise: ex-giocatore di WarHammer fantasy (Impero) e WarHammer 40.000 (Templari Neri).

Capitolo preferito tra quelli presenti al lancio: Magli Imperiali. Qualora aggiungano eventuali capitoli di prima fondazione o successiva e la possibilità di personalizzarli, Templari Neri.

Come pensi di contribuire allo sviluppo di questa Gilda ? Collaborazione e rispetto per giocatori veterani e neofiti.

Ultima modifica:
Alto