» Legione Bianca [ALBA] /

Salve..io sarei interessato...sono un novizio di gw2 ma conosco abbastanza gli mmo..vi ho aggiunti alla lista amici su gioco..il mio GT è Grassymercury.
Sarei felice di giocare con voi..non ho preferenze tra attività pvp o pve alla fine conta la compagnia dal mio punto di vista!!!attendo una risposta così mi date pure Delle dritte ;)

La Legione recluta per accrescere ulteriormente il proprio roster di players esperti di RAIDS o volenterosi di apprendere in ottica training! Vi aspettiamo in game e saremmo felici di accogliervi in una Gilda familiare e collaborativa :)

DarkVenom

Super Postatore
Salve, chiedo scusa se posto qua ma ho notato che questo thread sembra essere abbastanza aggiornato rispetto ad altri; da qui chiedo gentilmente qualche info. Siamo 3 giocatori (2 news e un ritornante) in Gw2 e siamo nel server francese perchè ai due news quello gli ha dato di default al primo login. Chiedevo se in caso sia possibile aggiungerci a voi come potremmo ovviare la differenza di server, siamo pve oriented ma provare anche il resto sarebbe bello; il gioco piace ma giocando solo in 3 non si apprezzerà mai davvero i suoi contenuti da mmo. Grazie ^^

Ciao! Noi siamo molto attivi in ambito pve e pvp, per quanto riguarda la faccenda del server (in caso non lo sapeste) riguarda solo il world vs world mentre anche essendo su server diversi si possono tranquillamente giocare gli altri contenuti. Per quanto riguarda il cambio server può essere fatto con un pagamento in gemme che sarà più o meno elevato rispetto al server che sceglierete. Se comunque siete interessati e volete maggiori info sulla gilda possiamo parlare direttamente sul nostro server di ts

Alto