Legioni

Ieri qualcuno di voi mi ha sollecitato sul discorso varie gilde....

VI RICORDO CHE COME DA REGOLAMENTO AFFISSO POTETE... [ leggasi DOVETE ] dar vita ad una vostra propria legione!!!

Datevi da fare !

Rastok Kyle

Lurker
a me dark piacerebbe molto ma veramente parecchio avviare una legione tutta mia sotto l'ala delle legioni di kargoth solo che a livello burocratico è una cosa un po difficile perche non crdo che avviarla sia una cosa da una giornata con i giemmi cosi piugnoli. cmq adesso mi informo ew appena posso lo faccio ^^

Weaghol

Lurker
a me dark piacerebbe molto ma veramente parecchio avviare una legione tutta mia sotto l'ala delle legioni di kargoth solo che a livello burocratico è una cosa un po difficile perche non crdo che avviarla sia una cosa da una giornata con i giemmi cosi piugnoli. cmq adesso mi informo ew appena posso lo faccio ^^

Tu non preoccuparti della "burocrazia" coi Gm. Leggiti bene il regolamento riguardante la cosa, e muoviti seguendo tutti i passi elencati e soddisfando tutte le richieste.

Coi Gm ce la vediamo io e il buon Drk ;)

Io ne vorrei fondare una.

Devo però vedere il tempo che potrebbe portare via perchè non so quanto possa essere illimitato il mio tempo da dedicare a questo gioco nei prossimi mesi.Il tempo e la voglia per crearla c'è.Per "mantenerla" come una specie di mini-gilda non so.Stasera, do una lettura come si deve al regolamento e vedo.

Vi ricordo che è un regolamento interno di gilda, nessun gm deve approvare; vi rimetterete al beneamato drk e al possente shoragan e a nessun altro, è gradito il 90° per l'approvazione.

Salazar

Lurker
DrkTemplar [LK];1845846 ha scritto:
Vi ricordo che è un regolamento interno di gilda, nessun gm deve approvare; vi rimetterete al beneamato drk e al possente shoragan e a nessun altro, è gradito il 90° per l'approvazione.

Se se come al solito tutto fumo e niente arrosto caro amicone Drktemplar. :D

Alto