Lento cammino verso il disband...

Tirzan75

Lurker
non sono stato molto attivo ultimamente, ma se alcune perdite sono normali e preventivabili penso anche che i left di gente tipo Kumiko o Fiamma possano essere dovuti a farm punti o essere cmq temporanei. ne sai di più?

quello che è molto più indicativo di uno stato di apatia e scazzo è la mancanza di post qui nel forum.

ciao

Kronos

Sniper
Boh effettivamente....non è da Fiamma :sisi:
Solitamente quando fa queste cose lo lascia detto a qualcuno, non mi sembra il tipo che mette il gioco sopra gli amici....

Comunque per Kumiko è normale, va e viene dalla gilda da ormai due anni :asd:

Boh, voi siete "attivi" quindi ne saprete meglio :)

Kiter Kh

Lurker
Io sto perdendo ormai ogni interesse a gw... l'attività della gilda è pari a 0.
Fiamma secondo me ha fatto bene....

Kronos

Sniper
Ordinato il pc :)

Comunque sia, Fiamma ha fatto bene un cazzo. Ha detto qualcosa a qualcuno? Cavolo abbiamo fatto pure una vacanza assieme...conta più il gioco che la compagnia? Io loggherei anche solo per parlare, pc permettendo..

Kiter Kh

Lurker
Quando ho visto che ha lasciato, l'ho contattato e mi ha detto che si metteva a fare HA ma comunque non è sparito, anche perchè ieri e l'atro ieri eravano in ts e in HA insieme....

Ave popolo. Purtroppo stiamo perdendo diciamo tutti i Senior Member

Cioè le pietre miliari della gilda anche iniziano a mancare, di vecchi siamo rimasti io Gasti, Asta e (vecchio/non troppo vecchio) kit (dico di "giocanti")

E non so quanto dureranno gli ultimi rimasti.

1 anno fa si ammazzavano per entrare in gilda eravamo sempre full con gente disconnessa max da 2 settimane e tutti attivi. Ora 67 con una 15 disconnessi da 4 mesi.

Ok non dico debbano giocare non sia mai, però la tipologia di gioco è cambiata.

Non so quanto durerà sta situazione. E lo dico io non uno a caso xy entrato 2 giorni fa :|

Ultima modifica:

Alastor17

Lurker
il gioco ha piu di 3 anni è normale che la gente si stufi di giocare :sisi: non puoi mica costringerli a tornare ^^ pure io gioco a intermittenza :sisi:

Kronos

Sniper
il gioco ha piu di 3 anni è normale che la gente si stufi di giocare :sisi: non puoi mica costringerli a tornare ^^ pure io gioco a intermittenza :sisi:

Il gioco ha 5 anni tra un paio di settimane :sisi:

Comunque dai, io non ho molta roba da fare quando torno a giocare....tiriamo su qualche evento per coinvolgere chi gioca ancora della gilda e bon ;)

Alto