L'Eroe di WoW, Zul'jin Entra a far parte di Heroes of the Storm

kourahn

Divo

Una delle icone gaming più importanti di World of Warcraft sta per fare la sua apparizione sul popolare titolo MOBA di Blizzard. Questa settimana per Heroes of the Storm sta per arrivare sui server la prima patch dell'anno, che porterà con sé il troll Zul'jin come nuovo eroe, dando ai giocatori una chanche inedita per eruttare contro gli altri concorrenti la loro rabbia berserker.
Chi è Zul'jin?
Il capo troll Zul'jin è un personaggio fittizio dell'universo di Warcraft realizzato dalla Blizzard Entertainment. È il capo della tribù dei troll della foresta Amani. Zul'jin era comparso agli orchi durante la prima guerra, quando Orgrim Martelfato venne inviato da Manonera a parlamentare con loro per ottenere un'alleanza. All'epoca Zul'jin rifiutò, nient'affatto sicuro di poter trarre beneficio da un'alleanza con gli orchi.
L'aggiornamento porta con sé anche una nuova draft mode chiamata 'Tournament Draft'. "Tournament draft è stata aggiunta ai match custom, che è possibile scegliere da parte dei giocatori", Spiegano gli sviluppatori. Il team ha anche fatto un recap generale del 2016:16 nuovi eroi, 24 update, 49 skins aggiunte, 26 mount diverse, 2 nuovi battlegrounds, e la ranked seasons.

Dategli una sbirciata voi stessi nel video in basso:



 
Alto