Life is Feudal: Free Keys

Abbiamo diverse key di Life is Feudal da regalarvi.. MA visto che siamo bastardi il giveaway lo organizziamo in maniera differente dal solito!

Abbiamo caricato 500 codici di cui alcuni vincenti e altri con la scritta non hai vinto!
Potrete al massimo prendere 2 codici al giorno dall'apposita sezione.

Come acquistarli? Con soldi reali? NO, ma coi crediti che otterrete usando il forum (ci sono diversi metodi per ottenere i Gold, sta a voi scoprirli... SE SPAMMATE VI BANNIAMO). Dimenticavo... visto che non siamo solo bastardi ma MOLTO BASTARDI abbiamo resettato la valuta precedente in maniera che tutti possano partecipare con le stesse possibilità di vincita degli altri.

Il concorso è aperto ai soli nostri utenti nostrani.

Una volta ricevuto il codice seguite le seguenti istruzioni:
1. Andate su www.lifeisfeudal.com e createvi un account.
2. Andtate alla seguente pagina https://play.lifeisfeudal.com/redeem e attivate la vostra key
3. Riceverete le istruzioni per il download via mail per cui controllatela giornalmente

Ultima modifica:
VoN

Commenti

Il Von è una brutta persona...Ha resettato le mie ricchezze guadagnate in anni ed anni di flame e spam.
Ora vivrò sotto i ponti.

:notterip:

E io che tenevo i punti per delle key che davvero potevano interessarmi.. me li vedo scomparire tutti per una key della quale non me ne poteva fregar di meno D:

Titolo interessante, come al solito il prezzo per accedere alla beta è esorbitante, ed è un brutto vizio dei tempi recenti... Ormai sono molto demoralizzato dagli MMORPG e da anni gioco ad altri generi proprio perchè non c'è più niente che non sia uguale a se stesso e gli MMORPG sandbox veri che sono usciti negli ultimi 15 anni sono stati fatti coi piedi (basti pensare che il migliore di essi è Darkfall, con tutti i trilioni di difetti che aveva...). Gli concedo il beneficio del dubbio a questo gioco dai!

Già pensavo di scambiare i miei crediti per bitcoins :((((
ps. bella la classifica top richest and top poorest ahah, dovrebbero considerarla anche quelli di forbes

Io ho già il gioco ma ho girato la notizia sulla mia community poichè è un ottima iniziativa e merita di essere pubblicizzata.

Grazie MMORPG Italia

Io sono povero e non posso permettermelo nonostante lo tengo sott'occhio dall'annuncio tantissimo tempo fa... saranno 3 anni? owò forse 4
A OGNI MODO, io non uso il forum per molte ragioni, tra cui: mi perdo spesso e volentieri, giovate voi delle key, che siete più attivi :D
Secondo me è un gioco validissimo comunque, ho una decina di contatti steam che ci giocano e mi dicono che è un gioco molto divertente e bello se giocato con organizzazione, più di altri del suo genere

Io seguo Life is Feudal sin dal 2011, e fino ad ora il team ha lavorato sempre a rilento, è ridicolo che dopo tutti questi anni ancora non siano riusciti a far uscire un gioco decente, centellinano gli update cosi da far sembrare di fare qualcosa quando per risolvere tanti bug ci vogliono 5 minuti. Poi il fatto di fare tanti test per questa wave 1, uno che dovrebbe partire oggi ed un altro annunciato, farà slittare di molto la wave 2, già ad inizio anno avevo previsto che con i loro soliti ritardi sarebbero arrivati almeno all'autunno se non a inizio anno nuovo

Alto