Life is Feudal MMO diventa Free to Play

By Shinobi SEO WEB on 22 Luglio 2019 alle 05:39
  1. Shinobi SEO WEB

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    Life is Feudal diventa Free to Play, e per tale occasione vengono apportate delle modifiche al titolo che vi riportiamo di seguito.
    • Introdotti nuovi oggetti per il viaggio iniziale
    • I Knools appariranno in modo random nel mondo di gioco
    • Il tempo per il potenziamento delle abilità è stato ridotto dopo aver raggiunto il livello 90
    • Incrementato il valore di alcuni drop
    • I nuovi giocatori effettueranno l'accesso in server random
    • La skin da Cuoco è ottenibile dopo aver raggiunto il livello 60 con il Farming
    • La skin da ingegnere è ottenibile dopo aver raggiunto il livello 60 con il Costruttore
    • Ogni skin garantisce bonus differenti per le varie abilità
    • Miglioramenti per gli animali domestici
    • Ridotto il tempo per il caricamento delle abilità
    • Il contenitore può trasportare fino a 150 pietre
    • E' possibile trasportare un numero maggiori di pozioni
    • Risolti alcuni problemi
    Lo avete già provato?
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 22 Luglio 2019.

  • Tag (etichette):
    1. bonusax
      bonusax
      Quanto è distante il combat di lif da quello di mordhau dal punto di vista della precisione e della fisicità?
    2. gmork
      gmork
      su steam pare uno dei giochi peggio votati di sempre
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      L'ultimo atto prima dell'abbandono definitivo.
    4. Modor
      Modor
      io ho un account che ho vinto tramite un giveaway.
      E' da tantissimo che non lo riprovo, ma il combat era qualcosa di veramente approssimativo.
    5. bonusax
      bonusax
      Ciao modor!

      Ahhh ok grazie:)
    6. Lichbane
      Lichbane
      Lo è ancora...
      E' un gioco veramente imbarazzante come anche il team che c'è dietro, hanno cercato di monetizzarlo in ogni modo possibile con tutte le loro versioni e questa manovra è chiaramente l'ultima mossa prima dell'inevitabile chiusura definitiva.
      Ultima modifica: 22 Luglio 2019
    7. Dragorosso
      Dragorosso
      Essere convinti che il backend venga dopo tutto il resto quando dovrebbe essere tra le prime preoccupazioni. Poi si prendono le sardelle sui denti.
    8. Modor
      Modor
      peccato perchè l'idea di fondo era, tutto sommato, interessante.
    9. Ladyowl
      Ladyowl
      devono smetterla di fare giochi per 100 utenti con server da 32-64 pg e pensare in grande.
      L'utenza ne ha le palle piene di giochini da 1 mese (tranne i tonti che foraggiano ogni tipo di Early Access "tanto non ho niente di meglio da fare").
      Sono convinto che il primo gioco serio, con server seri e realmente massive, che proporranno farà milioni di utenti in tutto il mondo.
      Sono sempre fiducioso anche se negli ultimi anni sono usciti solo e soltanto dei tristi moneygrabber senza idee (p.s. anche io avevo un account qua preso dal single, loggato 1 volta, disgustato, sloggato per sempre).
    10. Reios
      Reios
      Peccato , se solamente avessero un team capace di ottimizzare il lato server ed rielaborare il combat , questo gioco sarebbe quasi da 8+ .
    11. Thelomen_Toblakai
      Thelomen_Toblakai
      Beh quindi direi che alla fine Wow, Lotro,FF,Guild Wars con o senza canone erano i mmorpg veri giocati da tutti. Non c'entrava nulla il sandbox o il TP...il combat,la triade o il pve/pvp......c'entrava che non erano EA ciucciasoldi,uscivano quando erano pronti e erano veramente massivi. E tutti quelli che hanno fallito hanno comunque avuto almeno 750. 000 client venduti per poi andare in declino per colpa di dev incapaci (Warhammer) o gestioni suicide (Rift)........ma guardacaso l'old style è l'unico che aveva successo........bah...sono d'accordo con te. Basta avere il capitale iniziale e proporre qualcosa di massivo e decente senza early access per fare abbonati in abbondanza. Io ancora sogno il mmorpg di Warhammer 40 000 con un gameplay alla Guild Wars 2 ma classi molto più personalizzabili e abbonamento mensile. Gran sogno
    12. Lve
      Lve
      Bello sto Life is feudal...
      Quest al villaggio, il tizio Cacciatore... tasto destro sul terreno, cerca>tracce di animali... Seguo le tracce e cammino per 150km fino ad arrivare a... niente, ricerco, cammino per altri 100km fino a trovare una pernice incastrata nelle texture, gli lancio una decina di sassi sia un prima persona che in terza... nulla, 0. Dopo svariate coltellate, la prendo 1 volta, prende si sblocca dalle texture e parte via a missile...
      Disinstallato con molto piacere :benfatto:

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