Life is Feudal MMO diventa Free to Play


Life is Feudal diventa Free to Play, e per tale occasione vengono apportate delle modifiche al titolo che vi riportiamo di seguito.
  • Introdotti nuovi oggetti per il viaggio iniziale
  • I Knools appariranno in modo random nel mondo di gioco
  • Il tempo per il potenziamento delle abilità è stato ridotto dopo aver raggiunto il livello 90
  • Incrementato il valore di alcuni drop
  • I nuovi giocatori effettueranno l'accesso in server random
  • La skin da Cuoco è ottenibile dopo aver raggiunto il livello 60 con il Farming
  • La skin da ingegnere è ottenibile dopo aver raggiunto il livello 60 con il Costruttore
  • Ogni skin garantisce bonus differenti per le varie abilità
  • Miglioramenti per gli animali domestici
  • Ridotto il tempo per il caricamento delle abilità
  • Il contenitore può trasportare fino a 150 pietre
  • E' possibile trasportare un numero maggiori di pozioni
  • Risolti alcuni problemi
Lo avete già provato?
 

Commenti

#2
Quanto è distante il combat di lif da quello di mordhau dal punto di vista della precisione e della fisicità?
 
#7
E' da tantissimo che non lo riprovo, ma il combat era qualcosa di veramente approssimativo.
Lo è ancora...
E' un gioco veramente imbarazzante come anche il team che c'è dietro, hanno cercato di monetizzarlo in ogni modo possibile con tutte le loro versioni e questa manovra è chiaramente l'ultima mossa prima dell'inevitabile chiusura definitiva.
 
Ultima modifica:
#8
Essere convinti che il backend venga dopo tutto il resto quando dovrebbe essere tra le prime preoccupazioni. Poi si prendono le sardelle sui denti.
 
#9
Lo è ancora...
E' un gioco veramente imbarazzante come anche il team che c'è dietro, hanno cercato di monetizzarlo in ogni modo possibile con tutte le loro versioni e questa manovra è chiaramente l'ultima mossa prima dell'inevitabile chiusura definitiva.
peccato perchè l'idea di fondo era, tutto sommato, interessante.
 
#10
devono smetterla di fare giochi per 100 utenti con server da 32-64 pg e pensare in grande.
L'utenza ne ha le palle piene di giochini da 1 mese (tranne i tonti che foraggiano ogni tipo di Early Access "tanto non ho niente di meglio da fare").
Sono convinto che il primo gioco serio, con server seri e realmente massive, che proporranno farà milioni di utenti in tutto il mondo.
Sono sempre fiducioso anche se negli ultimi anni sono usciti solo e soltanto dei tristi moneygrabber senza idee (p.s. anche io avevo un account qua preso dal single, loggato 1 volta, disgustato, sloggato per sempre).
 
#11
Peccato , se solamente avessero un team capace di ottimizzare il lato server ed rielaborare il combat , questo gioco sarebbe quasi da 8+ .
 
#12
devono smetterla di fare giochi per 100 utenti con server da 32-64 pg e pensare in grande.
L'utenza ne ha le palle piene di giochini da 1 mese (tranne i tonti che foraggiano ogni tipo di Early Access "tanto non ho niente di meglio da fare").
Sono convinto che il primo gioco serio, con server seri e realmente massive, che proporranno farà milioni di utenti in tutto il mondo.
Sono sempre fiducioso anche se negli ultimi anni sono usciti solo e soltanto dei tristi moneygrabber senza idee (p.s. anche io avevo un account qua preso dal single, loggato 1 volta, disgustato, sloggato per sempre).
Beh quindi direi che alla fine Wow, Lotro,FF,Guild Wars con o senza canone erano i mmorpg veri giocati da tutti. Non c'entrava nulla il sandbox o il TP...il combat,la triade o il pve/pvp......c'entrava che non erano EA ciucciasoldi,uscivano quando erano pronti e erano veramente massivi. E tutti quelli che hanno fallito hanno comunque avuto almeno 750. 000 client venduti per poi andare in declino per colpa di dev incapaci (Warhammer) o gestioni suicide (Rift)........ma guardacaso l'old style è l'unico che aveva successo........bah...sono d'accordo con te. Basta avere il capitale iniziale e proporre qualcosa di massivo e decente senza early access per fare abbonati in abbondanza. Io ancora sogno il mmorpg di Warhammer 40 000 con un gameplay alla Guild Wars 2 ma classi molto più personalizzabili e abbonamento mensile. Gran sogno
 
#13
Bello sto Life is feudal...
Quest al villaggio, il tizio Cacciatore... tasto destro sul terreno, cerca>tracce di animali... Seguo le tracce e cammino per 150km fino ad arrivare a... niente, ricerco, cammino per altri 100km fino a trovare una pernice incastrata nelle texture, gli lancio una decina di sassi sia un prima persona che in terza... nulla, 0. Dopo svariate coltellate, la prendo 1 volta, prende si sblocca dalle texture e parte via a missile...
Disinstallato con molto piacere :benfatto:
 
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