L'ignoranza :)

Bi0S

Super Postatore
Salve signori, volevo sapere quale classe potreste consigliarmi, su wow amavo lo shaman enanchment ma ho giocato anche un rogue ( sia assasination che combat ) e un altra cosa, ancora più importante, quale sono le classi più divertenti da giocare? sia in pvp che in pve? non vorrei ritrovarmi a giocare una build monotasto anche se sgrava... grazie dell'attenzione!

Paoloh

Divo
un poco in ritardo che l'ho visto solo ora...

in rift non hai una build fissa, ognuna delle 5 classi (cleric, mage, warrior, rogue e primalist) ha una serie di soul a disposizione con diverse caratteristiche utili per giocare in tutte le specialita' (tank, dps ranged, dps melee, healer aoe, tank healer e support)
Le build sono composte da 3 soul in cui potrai distribuire i 61 punti a disposizione (al cap, si guadagnano punti ad ogni livello) e quindi c'e' parecchia liberta' per costruirsi il tipo di gioco che preferisci... alla fine ci saranno per ogni calsse 5 o 6 build piu' usate ma in casi particolari se ne possono tirare fuori un altra decina per il pvp o per certiboss da raid particolari.

Tornando alla tua richiesta se vuoi una classe particolarmente divertente dagiocare un tutti i casi e con rotazioni abbastanza complesse potresti utilizzare il mage.

Alto