L'Impresa

dopo aver quasi finito titan+l'espansione a livello leggendario morendo una ventina di volte vorrei provare ad arrivare al leggendario senza morire mai!!che dite quale è il personaggio con le + alte probabilita di sopravvivenza??io dico ritualista(sogno+natura)...voi avete consigli??

ps:il colpo fantasma è l'abilita finale,la + forte di tutto il gioco....

And11

Lurker
non so, forse il classico difesa/sogno che ti rende quasi invulerabile, oppure difesa/caccia, o anche combattimento/difesa (tutti melee) se la cavano ampiamente
io il massimo che sono arrivato è la fine di epico con un templare, ma ho iniziato a stufarmi e ho smesso
adesso sto provando la tua stessa cosa, ma....nel Double or Nothing!
duito di poterlo completare, ma voglio vedere dove arrivo
loro non lo consigliano a chi non ha finito il gioco, ma chissene no :)
praticamente dà a ogni mostro di normale un bonus epico, a quelli epici uno leggendrio e a quelli leggendari uno enorme
come piccolo vantaggio, guadagni il doppio di esperienza (sembra tantissimo ma vi assicuro che non basta per nulla a compensare l'enorme aumento di difficoltà, soprattutto a difficoltà leggendario dove ormai sali poco e niente), ma se muori perdi tutta l'esperienza accumulata in quel livello e non puoi usare nessuna tomba
per adesso sono al 16 con un ranger...dal 15 ho messo un 2x al loot perchè non trovavo assolutamente nulla (e non mi va di fare scambi di oggetti tra personaggi), ma per adesso sono arrivato sano e salvo ad Atene

Alto