[RECRUIT] Lineage 2 Classic Club Chaos CP (Full ita)

J4cKDan13L

Niubbo
Siamo un piccolo gruppo interamente italiano che punta a riformare un CP perfettamente funzionale per riprendere a partecipare alle azioni delle top side del server, side che non ti considerano minimamente se non si ha una certa organizzazione, una certa esperienza ma soprattutto una continuità di partecipazione negli eventi più importanti (siege, Baium, Zaken, ecc..).
Vogliamo la violenza!!! tipo questa:

.... o questa:

Il link del server è questo:

Il server in questione è ormai aperto da più di 5 anni e possiamo garantire la sua stabilità a livello di player giocanti e alla sua longevità, vi linko una guida introduttiva per chi volesse approfondire:

Non nascondiamo il fatto che sia un server tosto sia a livello di exp che di equip ma se si ha lungimiranza e pazienza si può puntare ai contenuti end game, i veterani del CP saran contenti di darvi una mano per partire (non aspettatevi però che vi faremo leechare exp ed equip dal lvl 1 al 80) e metteremo a disposizione tutta la conoscenza sul server che abbiamo accumulato nel tempo.

Se siete interessati, questo è il nostro discord (non fate i timidi, scrivete in Guest e verrete contattati):

UPDATE 22.07.2021

Le reclute aumentano, le nostre fila si allargano e di conseguenza abbiamo sentito la necessità di stendere un regolamento che spieghi i benefici e l'organizzazione del CP.

Abbiamo deciso di incentivare i nuovi player capaci e meritevoli con un powerboost fino a Lvl 76 del suo main + 1 pg box e di dare accesso ad ulteriori benefici una volta raggiunti determinati requisiti.

Come fate a boostare pg 76 in poche settimane? bot? farming 16 ore al giorno? no...
Raid

Ultima modifica:

Raistlin84

Super Postatore
Ciao! Sono riuscito a recuperare 2 account che avevo su questo server! Uno swordsinger di livello 50 e un prophet quasi al 58. Entrai nel 2017 per lasciare alcuni mesi dopo, ora non so come stanno le cose...
Ero con un gruppo di italiani. Voi giocate lì da quanto tempo?
Con i miei PG posso trovare spazio in qualche CP del clan?

Grazie a presto

J4cKDan13L

Niubbo
Ciao! Sono riuscito a recuperare 2 account che avevo su questo server! Uno swordsinger di livello 50 e un prophet quasi al 58. Entrai nel 2017 per lasciare alcuni mesi dopo, ora non so come stanno le cose...
Ero con un gruppo di italiani. Voi giocate lì da quanto tempo?
Con i miei PG posso trovare spazio in qualche CP del clan?

Grazie a presto
La maggior parte di noi ha iniziato a metà 2017 con un break di 1 anno circa nel mezzo, al momento il nostro main CP è tutto 79-80 ma molte nuove reclute che ci han raggiunto di recente si aggirano in quel range di livello 40-50, durante il break estivo ci stiamo focalizzando nel farm di RB e nell'aiutare i nuovi arrivati... possiamo boostarvi con facilità attorno al 76 ma per essere veramente funzionali con SWS e PP bisogna essere 80 e gli ultimi 4 livelli non sono uno scherzo da fare in Classic, in caso a metà settembre tali pg non saranno a livello abbiamo una vasta gamma di pg 78-80 che possono essere usati da driver nell'attesa che il vostro main sia al 100% delle sue capacità.
Per caso eri nei VenomTeam?

Raistlin84

Super Postatore
Se avete iniziato verso l'estate 2017 è probabile che abbiamo iniziato insieme e che stessi proprio nei VenomTeam. Se siete ancora voi, touche! Ma ho vaghi ricordi. Ricordo che misi un annuncio nel forum dello stesso server e trovai circa 3-4 italiani a cui poi si aggiunsero altri e iniziamo ad expare sin dai primi livelli, io poi quittai. Tanto grind per fare solo i primi 50-60 livelli e poi treni ad Ancient Battleground, praticamente solo quello c'era. Non mi pare di aver riaperto un Lineage 2 dopo l'esperienza classic.
Il tuo stesso nickname non mi è nuovo. C'era un ranger elfo scuro chiamato Zacker?

Comunque capisco ciò che dici. Già il 79-80 è duro a farsi su un low rate di quelli "normali" su classic expare l'80 non oso immaginare. Ormai non credo di poter grindare tanto ne chiedere di leechare in afk. :asd: Ma, tralasciando il mio main, volendo posso usare qualcuno dei vostri toon già livellati per completare il o i CP.

Alto