Lineage 2 Classic: Il nuovo SERVER apre oggi

Il server Classic di Lineage 2 ha aperto ufficialmente i battenti, a seguire vi riportiamo tutti i dettagli.
  • Massimo livello consentito: 70 (incrementerà con aggiornamenti futuri)
  • Le razze ora includono Umani, Elfi, Elfi Oscuri, Orchi e Nano
  • Penalità in caso di morte con la perdita del 4% di esperienza
  • Sistema PK attivo
  • Nuove abilità per le classi
  • 9 armi
  • 9 armature
  • 3 slot gioielli
  • Vari accessori
  • Massimo grado per gli oggetti: B (passerà ad A successivamente)
  • Presenti tutte le classi
Lo avete già provato?

Commenti

Per mantenere il vip t4 occorrono, con gli attuali prezzi allo shop, 50 euro iniziali e 20 euro/mese per i successivi mesi. Scandaloso.

Escludendo la spesa citata, tornare è impossibile.
Ho dei bei ricordi, forse l'mmo che più mi ha divertito: Il lato pvp "enorme" con i Siege, le clan war per i world boss, il pk, essere l'eroe luccicoso, le cursed weapon - Zariche e Akamanah ecc.. Però ormai è veramente un gioco obsoleto e troppo lento.
Non son tornato con il f2p figuriamoci con questo "vanilla"

Io l'ho scaricato e ci faccio un giro stasera giusto per respirare il grind dei tempi andati... son curioso di vedere che gente ci sarà.. :D

ovviamente da f2p...

sto scaricando ora....non avendolo mai provato la curiosità è forte. Non ho problemi a giocare giochi vecchi, ormai su pc gioco solo titoli con almeno 10 anni sulle spalle XD

sto scaricando ora....non avendolo mai provato la curiosità è forte. Non ho problemi a giocare giochi vecchi, ormai su pc gioco solo titoli con almeno 10 anni sulle spalle XD
Io ero arrivato al 56 tempo fa sull'ufficiale ma è difficile trovare qualche stimolo per dire si voglio giocarci.. è come andare a Gardaland, bello ma non ci vivresti!

Oddio L2 ufficiale giocai un pochino anche io, ma se i tempi sono veramente quelli vanilla c'è da invecchiarci su...

Devo dire che il lancio di ieri sera è stato pessimo.. i server sono stati giù per parecchio tempo.. non sono riuscito a provarlo.
Stamattina funzionavano, lag elevatissima e molta gente spaesata.

Stasera ci rifaccio un giro prima di disinstallarlo....

Alto