Lineage 2 Revolution festeggia il San Valentino

Netmarble Games è lieta di annunciare che in occasione del San Valentino, a partire da oggi e fino al 28 Febbraio, i giocatori in Lineage 2 Revolution troveranno 2 nuovi eventi a tema con ricompense uniche.

Di seguito i dettagli:

• Guard Captain Herold's Love: Permette ai giocatori di raccogliere delle caramelle completando le missioni, ogni 100 caramelle è possibile spostarsi sulla mappa Raw Chocolate of Love, allo scopo di guadagnare oggetti speciali tra cui la Scatola di Materiale per Rafforzarsi, armi, armature ed accessori di Grado R.
  • Valentine's Day Happy Loyalty: Possibilità di scambiare 300 punti lealtà (ottenibili tramite gli acquisti in gioco) per una Pietra Attributo di grado R, allo scopo di potenziare le statistiche dell'equipaggiamento
Nell'evento "Raccolta di Cioccolato" è possibile sconfiggere i Mostri Nominati e Boss del Campo, ricevendo cioccolatini da scambiare per oggetti di gioco tra cui:
  • Scatole Essenza di Mostro
  • Scatola Regalo Valentino
  • Protezione di Maphr
Infine, i giocatori che effettueranno l'accesso durante l'evento di San Valentino, verranno ricompensati con le Scatole di cioccolato di Valentino.

rosiko che non posso giocarci perchè ho un telefono merdoso...appena mi farò il cell nuovo sarà una delle prime app che scaricherò

Alto