Lineage 2: Revolution si aggiorna con tante novità

Netmarble è lieta di annunciare, che a partire da oggi è ufficialmente disponibile un nuovo e corposo aggiornamento per Lineage 2: Revolution, scopriamo insieme quali sono le novità introdotte.

• Il livello massimo è stato portato a 180
  • Espansione per le Quest Principali, Giornaliere e le Pergamene, permettendo ai giocatori di acquisire maggiori ricompense
  • Nuova area chiamata Dominio di Giran
  • Nuove aree nelle Rive della Nebbia Mortale, isola del Diavolo, Necropoli infestata e nelle Catacombe della Torre d'Avorio 1,2, e 3
  • I giocatori possono accumulare maggiori punti Exp e Adena nelle Catacombe della Torre d'Avorio
  • Nuovi eventi in gioco, tra cui il Region Dice che permette di collezionare punti dadi dopo aver portato a termine missioni e dungeon (utilizzabili per ottenere speciali ricompense)
  • Premi speciali per coloro che effettueranno il login giornaliero per 7 giorni di fila tra cui la R-Grade Varnish Selection Box, utile per aumentare il livello dell'equipaggiamento

Vi ricordiamo che dallo scorso dicembre è possibile partecipare a :

L’Assedio alla Fortezza 50 vs 50, che ha luogo ogni venerdì dalle 19:30 alle 20:00 GMT, permetterà ai giocatori di affrontarsi in una massiccia battaglia PvP tra due clan in cui il primo a imprimere il Sacro Artefatto del nemico verrà proclamato vincitore. Con l’inizio della prima stagione ufficiale sono state aggiunte 4 Fortezze a Gludio e 4 Fortezze a Dion, dando ai giocatori la possibilità di conquistarle.

L’Assedio Aperto 30 vs 30 avrà luogo ogni martedì, giovedì e sabato dalle 19:30 alle 20:00 GMT e invita i giocatori sopra il livello 11 a partecipare a battaglie più accessibili nel 30 vs 30, dando un assaggio ai nuovi giocatori di ciò che è l’Assedio alla Fortezza. Con l’arrivo della stagione ufficiale i giocatori potranno inoltre acquisire una nuova cavalcatura, lo “Scarabeo a Vapore”, semplicemente partecipando alla modalità Assedio Aperto.

Commenti

Credo sia il miglior mmorpg mobile in circolazione, non so rispetto ai big cash of clans ecc che fatturato abbia ma forse li ha superati pure nei mesi del lancio..

Ciò non toglie che hanno un sistema di monetizzazione ridicolo poi.
Ammetto di non averlo provato fino a liveeli alti, mi sono annoiato molto prima, faceva tutto lui, non ho trovato particolarmente divertente guardare un PG che fa tutto da solo . I predecessori , tipo "Order e Caos" (forse uno dei più famosi mmorpg mobile) dovevi muoverti, attaccare, usare le abilità ecc..

Credo sia il miglior mmorpg mobile in circolazione, non so rispetto ai big cash of clans ecc che fatturato abbia ma forse li ha superati pure nei mesi del lancio..

Ciò non toglie che hanno un sistema di monetizzazione ridicolo poi.
non so, ma quanto incassa in europa ed usa sono briciole rispetto ai numeri di cina e corea che sono quelli che contano.

Io lo provato fino al livello 24 , non so la videocamera che si gira mi fa molto schifo , anche se devo dire che ha una grafica pazzesca , si come avete detto molti il miglior mmorpg "forse" per un cellulare , di sicuro per IOS si visto che sul appstore non ci sta un gioco decente , Parliamo un po di questo gioco , e molto facile livellare anche se molti non la pensano come me , e un gioco fatto per gente che ha da spendere 3h al giorno pero se vuoi stare in classifica minimo 5-6 anche 8 , però e un bell gioco e io penso che un gioco vada giocato quanto si ha un po di tempo libero e non si ha nulla da fare .

Alto