Lineage 2: Revolution si aggiorna

By Shinobi SEO WEB on 5 Aprile 2018 alle 13:19
  1. Shinobi SEO WEB

    Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    4.038
    Ratings:
    +122
    [​IMG]


    Netmarble, l’azienda che sta registrando la crescita più veloce nel settore del gaming mobile in tutto il mondo, ha aggiunto nuovi contenuti per dare il benvenuto all’arrivo della primavera all’interno del suo gioco mobile MMORPG Lineage 2: Revolution.

    Nell’ultimo aggiornamento di gioco un nuovo boss mondiale, Guillotine, è apparso nei Santi Urlanti e nella fortezza di Guillotine. Questo temibile boss del mondo ignora qualunque tipo di difesa, richiede moltissimi punti vita per sconfiggerlo e apparirà giornalmente nei server europei alle ore 18:00 (GMT). È stato inoltre aggiunto un nuovo Set di effetti per l’Equipaggiamento Raro Rosso, permettendo ai giocatori di causare seri danni ai mostri magici.

    In aggiunta, per celebrare l’arrivo della primavera, l’Evento Cattura L’Uovo! iniziato la scorsa settimana, durerà fino all'11 aprile e permetterà ai giocatori di scambiare Uova intatte, Polveri dell’anima e altri oggetti, ottenibili distruggendo le Uova nei Dungeon dei mostri, per ricevere numerose ricompense. La nuova cavalcatura “Guscieccellente” è stata infine aggiunta nel negozio per un periodo limitato acquistabile con Adena e disponibile per i giocatori sopra il livello 50.

    “È incredibile pensare che la nostra avventura in tutto il mondo con Lineage 2: Revolution sia iniziata solo lo scorso autunno”, ha affermato Seungwon Lee, Chief Global Officer di Netmarble.“ La primavera è una stagione di nuovi inizi e siamo lieti di continuare a portare contenuti nuovi, freschi e stagionali alla nostra fedele community come segno di ringraziamento per il supporto ricevuto nell’ultimo anno”.

    Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play.
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 5 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina