★~ Lineage II Classic Official ~★

angelomitico

Super Postatore
Al momento ho sospeso però in effetti è quasi divertente giocare a Lineage2 come se fosse un gestionale. Tenetemi informato su questo post su tutte le novità che potrei ritornare.
Una domanda ma la pesca è accessibile? E' gratuita o come prima è solo per chi paga?
Ero arrivato a lvl 25. Un modo per togliersi dalle scatole i bot è quello di killarli e poi si trova il proprio spazio.
Per quanto riguarda l'equipaggiamento penso che si possa andare nelle mappe dove expano gli altri e raccogliere tutto ma poi si trovano i nani per forgiare?

_ImHotep_

Niubbo
La pesca è accessibile se non vado errato anche senza shoppare, superati i primi posti tipo le agony e ant nest, bot ce ne sono sempre ma comunque riesci a trovare uno spot libero, o nel caso te lo liberi con la forza :D. Il craft non è più sfruttato come prima, ora tante armor e armi conviene comprarle già fatte. Però in ogni caso se uno vuole lo può fare se ci si mette seriamente risparmia pure qualcosina alla fine però non devi comprarti materiali sennò alla fine dei conti ci rimetti e magari di fallisce pure il craft :asd:

_ImHotep_

Niubbo
AGGIORNAMENTO: Siamo entrati in un clan italiano, siamo in totale più di una 30ina di italiani, con 1 clan main lvl 4 skillato, e 2 clan accademy per i più piccini (tipo me) :p Si fanno attività di clan e si usa Discord e Ts

gabs

Postatore
AGGIORNAMENTO: Siamo entrati in un clan italiano, siamo in totale più di una 30ina di italiani, con 1 clan main lvl 4 skillato, e 2 clan accademy per i più piccini (tipo me) :p Si fanno attività di clan e si usa Discord e Ts
Ciao, vorrei iniziare anche io e mi piacerebbe un clan Italiano. Come si chiama? Inoltre che pg servono? Solitamente gioco bd o sws ma cambio volentieri per qualcosa di utile al clan.

Kelsay

Niubbo
Siamo passati tutti ad Essence di 4game server Blue, abbiamo un clan italiano per l'80% , qui i pg di supporto/buff tipo sws/bd saranno reworkati e resi veri e propri dd , se volete fare qualche domanda su come va il server o fare 2 chiacchiere vi posso invitare su disc

inhumann

Postatore
Ho letto in giro per vari forum che i server 4Game, tra cui Essence/blue sono "morti"; è vero?

Mi mandi indirizzo discord in PM per favore? Se stasera riesco faccio un salto..

Alto