Lineage II: Revolution Arriverà in Occidente il Prossimo Anno

maxresdefault.jpg

Se ve la siete persa questa notizia, sappiate che Lineage II: Revolution è già disponibile in Corea. Lineage II: Revolution? Si esatto, è come Lineage II, ma mobile, questo significa che se stavate immaginando una app per smartphone buona per ricordarvi in cosa consiste essenzialmente un dungeon-grinding game, con pochi aspetti MMO... vi state sbagliando (almeno in lingua inglese n.d.r.). I cronisti di Staparu hanno potuto dare un'occhiata al titolo da vicino e si sono accorti come esso sia un vero MMORPG con molte delle feature caratteristiche del genere. Ci sono quest, open-world esplorabile e ovviamente tante persone da uccidere per poco senza alcun motivo.

Il gioco supporta l'auto-play mechanic; nulla di sconvolgente se siete abituati a giocare da smartphone, ma i veri vogliosi di un'esperienza hardcore forse non ne risulteranno molto soddisfatti: tutto quello per cui il vostro avatar ha un gear sufficientemente potente da terminare, sarà sufficiente qualche tocco sul vostro schermo per farglielo giocare a lui in automatico. Ho provato molti MMO per mobile e devo dire che considerato il posto dove si gioca, una simile caratteristica è una vera comodità. Potete dare un'occhiata alle sessioni in game, mosse da un serissimo Unreal Engine 4 ne video in basso.

Come tutti i titoli per mobile anche qui ci sarà da pagare per diventare i più forti e competitivi. Lineage II: Revolution non farà differenze: già per la versione Coreana sono disponibili più di 10 Pack da acquistare con valuta reale. Più si spende più la strada è in discesa. Ma i titoli mobile difficilmente vengono giocati da platee per l'appunto da classici "Hardcore" (o forse no?). Per adesso non è ancora stata scelta una data per ufficializzare la localizzazione in una lingua a noi comprensibile, ma le molte assicurazioni del team hanno fatto trapelare come il titolo sarà pronto per una global release non prima del 2017.

io mi ci comprero' un nuovo tablet per giocarci, alcuni giochi mobile mi piacciono di piu' di quelli pc...

prendete Hit per esempio, gioco semplice, ma combat action, grafica molto buona, progressione interessante, animazioni belle, con autoplay, ma se vuoi si puo' giocare e parare/schivare quasi ogni colpo degli npc...ed il prossimo anno usciranno sempre piu' giochi interessanti..

ora...la domanda mi sorge spontanea: ma se invece di fare sto gioco inutile per mobile, avessero rinnovato il motore grafico di lineage2 con questa bellissima grafica, cambiando magari anche il combat system, non avrebbero sfornato un giocone secondo voi? sara' che io sono un nostalgico di lineage2, ma l'idea di avere un lineage2 alla black desert mi fa sbavare non poco....peccato che questo titolo e' per smartphone e io non intendo camminare con il caricabatterie a portata di mano xD

ora...la domanda mi sorge spontanea: ma se invece di fare sto gioco inutile per mobile, avessero rinnovato il motore grafico di lineage2 con questa bellissima grafica, cambiando magari anche il combat system, non avrebbero sfornato un giocone secondo voi? sara' che io sono un nostalgico di lineage2, ma l'idea di avere un lineage2 alla black desert mi fa sbavare non poco....peccato che questo titolo e' per smartphone e io non intendo camminare con il caricabatterie a portata di mano xD
ma fanno il sestuplo dei soldi sviluppando per mobile e spendono la metà...

io mi ci comprero' un nuovo tablet per giocarci, alcuni giochi mobile mi piacciono di piu' di quelli pc...

prendete Hit per esempio, gioco semplice, ma combat action, grafica molto buona, progressione interessante, animazioni belle, con autoplay, ma se vuoi si puo' giocare e parare/schivare quasi ogni colpo degli npc...ed il prossimo anno usciranno sempre piu' giochi interessanti..
Hit ci ho giocato per + di 1 mese e ti rendi conto che se non shoppi o non sei in un clan pvp che riesce a tenerti nella top 50 , perdi le gemme bonus a settimana e ti tocca spendere , per essere mediamente competitivo

Che senso ha giocare con l'autoplay? E' come guardare un video ma ripetitivo. Era meglio se miglioravano lineage2 con una grafica figa ed un combat system moderno. I giochi mobili sono pericolosi, sono da evitare brrr

Alto