LINK utili !!!

ciusty

Lurker
la wiki è sempre un ottima bibbia thanx , girando i vari contenuti ho visto che alla voce Kinship vengono elencate le gilde create sui vari server ci sono i Custodi ma nn ci siamo noi , forse perchè è troppo prematuro ora ma sarà il caso di segnalarlo cosi magari chi consulta normalmente la wiki di lotro saprà che c siamo anche noi anche perchè stamattina ho incontrato un ragazzo di lvl 2x che nn stava con nessuno nn trovava italiani ma cercava gruppo gli ho fatto presente di chiedere a Darkfall o cmq di segnalarsi qui sul forum visto che ha l'account , è vero che un casual player difficilmente si va a leggere la wiki in inglese , però per me è stata vitale con GW che è tutto in ita , quindi nn oso qui , domanda ... cè qualche sito italiano con delle guide in ita da consultare ? , a parte i soliti forum privati che richiedono la reg x i contenuti scritti dagli admin ? era saltato fuori sto link http://www.lotro-europe.com/PDF/LOTRO_Manual_Italian.pdf ma nn funziona :( se qualcuno ce l'ha può upparlo plz

Alto