Lista Gilda ITA C9 Server Europeo

Destiny

Divo
Ragazzi ho finalmente provato C9 ed il gioco, secondo me, merita.
Ho bisogno di una gilda ITA e come me immagino anche tante altre persone, se lo desiderate postate pure qui la vostra gilda, con tanto di nome della stessa, una piccola descrizione ( se possibile ) e nick su chi contattate in caso.

Ringrazio anticipatamente.

Edit: se un mod può gentilmente modificare in "Lista Gilde", ergo al plurale, grazie

youkai94

Super Postatore
Io sto' negli overlimits (quasi livello 6). Una bella gilda tutto sommato, forse non ci si aiuta moltissimo ma comunque è naturale ora che siamo a inizio server, pian piano che la gente raggiunge livelli alti c'è più volontà ad aiutare..

Per quel poco che può valere intanto aggiungimi pure, sono "farlokko" almeno non me ne sto tutto solo soletto :asd:

Di gilde ita non ne ho viste un folto numero...però sicuramente qualcuna c'è, in sezione c'è anche un thread di una in particolare se guardi :)

Noysa

Postatore
Anche io sono negli OverlimitS e sono una degli officer tra l'altro...
Ad ogni modo se si è dello stesso livello si va sempre in dungeon insieme, anche perchè siamo già tanti, basta chiedere sia in gilda o meglio ancora su TS....

In game comunque puoi contattare Elyon (io), LinaleeX, Sepsi, Peuxs ecc...

Io sono Officer negli HeartBreakers Gilda Ita liv 6 con la GuildHouse , abbiamo un ts che per me è fondamentale per formare un gruppo divertente !

Alto