Lista giocatori

XAleX

Super Postatore
I server sono già attivi a sorpresa (dovevano esserlo a partire da mezzanotte), quindi ho pensato di fare un topic dove i giocatori possano lasciare il proprio Account Name (quello di Bethesda.net su PC, altrimenti i propri GamerTag o PSN ID) per aggiungersi sulle liste amici.

Comincio io:

AlexiousITA (PC)

anarres

Super Postatore
scusate l'ot (giocherò forse tra un anno) ma scelto un server e creato il pg, devi restare lì o si possono cambiare server con lo stesso personaggio?

XAleX

Super Postatore
scusate l'ot (giocherò forse tra un anno) ma scelto un server e creato il pg, devi restare lì o si possono cambiare server con lo stesso personaggio?
Non esistono server come in un survival qualsiasi. Praticamente si tratta di un megaserver unico con tante copie istanziate a 24 giocatori. Quindi il tuo personaggio persiste a prescindere da ciò.

Osten Brenner

Postatore
24 giocatori......mappa enorme......pvp caramelloso.....impossibilita' di lootare i player killati.....base sicuramente a questo punto non raidabile......possibilita' di cheat senza neanche scaricare nulla da internet....teletrasporto.....in quale contesto si posizionerebbe questo titolo : mmo? mmo sandbox? battle royal? survival? fps multiplayer? multiplayer cooperativo? cattura la bandiera?

Ladyowl

Super Postatore
24 giocatori......mappa enorme......pvp caramelloso.....impossibilita' di lootare i player killati.....base sicuramente a questo punto non raidabile......possibilita' di cheat senza neanche scaricare nulla da internet....teletrasporto.....in quale contesto si posizionerebbe questo titolo : mmo? mmo sandbox? battle royal? survival? fps multiplayer? multiplayer cooperativo? cattura la bandiera?
spazzatura?

XAleX

Super Postatore
Scusate ma non mi sembra il caso di fare queste considerazioni nel thread in questione. Se volete parlare delle vostre opinioni sul gioco, potete creare un altro thread o usare l'altro già esistente.

Osten Brenner

Postatore
io veramente ho chiesto, non ho fatto nessuna considerazione, dando quelle caratteristiche che sono nel gioco, volevo sapere solo come si inquadra come tipologia, mmo, sandbox cooperativo...etc etc...non ho fatto nessun commento strano od opinioni, solo chiesto secondo te dove si colloca.

XAleX

Super Postatore
io veramente ho chiesto, non ho fatto nessuna considerazione, dando quelle caratteristiche che sono nel gioco, volevo sapere solo come si inquadra come tipologia, mmo, sandbox cooperativo...etc etc...non ho fatto nessun commento strano od opinioni, solo chiesto secondo te dove si colloca.
Ok, anche se ritengo comunque che è off topic rispetto a un thread dove si dovrebbero lasciare le ID account. Magari un moderatore @x0x Shinobi x0x può scorporare le domande e considerazioni sul gioco in un altro thread, poi rispondiamo lì.

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
sto giocando il titolo su one x e gli FPS sono un disastro, per non parlare del comparto grafico, con texture a risoluzione medio-bassa

Osten Brenner

Postatore
Mi sa si riferiva a questo..... magari è sfuggito. :asd:

Ora vedo come si muove su Xbox one x e vedo .... mi interessa molto come titolo.
Non ho detto nulla di male, si sa che facendo certi trucchetti anche se leciti con il motore di gioco vecchio di eoni della Bethesda succedono cose "impreviste" ......poi se ti interessa fatti tuoi, nessuno puo' giudicare quello che giochi ci mancherebbe, io ho solo riportato quello che il gioco offre, poi se dalla Beta hanno cambiato tutto, fatelo sapere.

Alto