Lista membri e Nick in game.

Firedrakan

Lurker
Qui inserirò man mano i membri che parteciperanno al clan con il relativo nick in game.
Chi non l'ha già fatto,quindi,posti il nick che intenderà usare quando apriranno i server,per favore.
Grazie per la collaborazione:
Quello tra parentesi è il nome utilizzato nel forum.Il nome in game verrà aggiunto (o modificato) successivamente alle vostre comunicazioni su questo thread:

Mephist Vega (firedrakan)

Adame Eckenop (DaSaint)

Kelmar Noldor (-Sir Dark-)

Ethan Crave (Epsylon2004)

Syrus Fem (Syrusfem)

Mister Miraggio (Miraggio)

Rebattabuse (d4nj1)

Jessen Stormbringer(Jessen)

(Vik70)

Aloysius Pendergast (Searock)

(FirestormRudy)

Alex Gaodan(Gaodan)

Breker Lorys(Lorys80)

Hack Taicho (Hack)

(Skianto)

(Kuga)

Sciacallo (Sciacallo)

Arnemesis Heian (ALE 2210)

(Amandur)

Flyers [cognome](flyers80)

Freedon Ansalak (Ansalak)

Alpha Centauri (Gandalfilgrigio)

Stilgar Kyrr(Stil)

(Grifit)

Razal Ghul (radiokiller)

Hans Drucker (curufinwe)

Mandingo Badula (badula)

Amleth (Ghostrider)

Laethia Inthewind (Roger Welteel)

Koramar (Bechamel)

Primo Romeo (RomeoMustDie)

Cassandra Cros (Sylentless)

Kira Nerix (teo)

Ermete (Zardoz)

(Irrequieto)

Redsoul (massimo85)

Castles

Willion (Stelgar)

Nove (nove+)

Rem

Will

Reynardt

Jovovich

Tow

Best

Heian

Reynson

Manowar

Akatoth

McDoe

Poix

Sottojox

Heyes

Kitsch

Telwer

Amra

Deitel

Trojan

(exo1982)

Shar

Badsteel

Jericho

Xcyborg

Neto

Rolz

Satyrion

Frillo

Arara

Randage

Radios

Alamo

Goodwin

Define

Nightmare

Fahrenheit

Bishop

Heion

May

Quetsun

Thehealer

Thalim

Fukudiush

Moxy

Rikter

Ravengard

Paw

Julia

Cernarius

Ultima modifica:

DaSaint

Lurker
Penso che basti il cognome, perché sarà quello l'unico "nick" mostrato in chat ed utilizzato in game (per inviti in party ed in gilda, ad esempio), e poi perché tutti i cloni condividono il cognome, quale identificativo unico del PG.
Comunque, il nome completo del mio main sarà Adame Eckenop.

Miraggio

Lurker
e il cognome ? rebattabuse e il nome, purtroppo sei costretto a quanto ho capito ad avere 2 nomi del tipo Pinco Pallino...

d4nj1

Lurker
Rebattabuse é il cognome (che poi é quello che viene visualizzato) ed é uguale per tutti i personaggi che decidi di creare (a ogni personaggio poi darai un nome diverso).
Comunque il nome del personaggio che avevo in beta è Elik.

Gandalfilgrigio

Super Postatore
Fire per favore il cognome del mio pg (che usavo in beta) era Mardist, nn Merdist (che a ragion veduta non suona proprio in maniera gloriosa...) cmq delettalo, lascia solo il mio nick del forum per ora che ne creo uno ex novo per la release, magari in italiano cosi da essere riconoscibile (con tutti i pro e i contro della cosa... ;) )

tnx :)

p.s.
non immagini la mia faccia quando l'ho letto muhahaha.... :vichingo:

DaSaint

Lurker
Sappiate che odio tutti quelli che in questo momento stanno giocando, indistintamente.
Avete tutto il mio livore -.-°

P.S.: come avrete intuito, la scatola non mi è ancora arrivata e comunque sia oggi pomeriggio che domani devo lavorare (segue litania di bestemmie assortite).

De Saint con la scatola giocheresti dal 2 cmq..... non hai acquistato il preorder online? Io da Gamestop a Milano ho trovato la collectors già sabato scorso

DaSaint

Lurker
De Saint con la scatola giocheresti dal 2 cmq..... non hai acquistato il preorder online? Io da Gamestop a Milano ho trovato la collectors già sabato scorso
Di preorder ne ho 2: il primo l'ho acquistato online sul sito di TR, il secondo sono stato obbligato a comprarlo in bundle con la scatola su Multiplayer.it.
Ecco perché rosico.

EDIT: LoL, magia delle litanie, si è appena affacciato alla porta del mio ufficio il tizio del corriere con il pacco in mano ^_^
Stanotte mi faccio fino al liv. 10, muahahahahahahahahaaaaaaaa *cough*

Alto