Lista Partecipanti ai Raid e Numero Drop Ottenuti

TrisAG

Super Postatore
Regole Di Assegnazione Drop:
Le Armature possono essere rollate esclusivamente dalla Classe Dichiarata nel roster di lega, chi usa doppio ruolo deve specificarne uno e solo uno per il PvE. (Es. Reydes in PvE è Controller, anche se certe volte per necessità passa DPS può rollare solo su pezzi di armatura Controller. Es2. Guerra in PvE è DPS, anche se certe volte per necessità passa a Tank, può rollare solo su pezzi di armatura DPS).
Le Armi possono essere Rollate dalla Classe Dichiarata nel roster e dai quei DPS che hanno possibilità di switchare a quel determinato ruolo. (Es. Akrom è DPS Gadget, avendo la possibilità di passare a Controller, può rollare sulle armi da controller).
Rispettando le regole sopra, ad ogni raid i pretendenti al roll effettuano il loro tiro. Il vincitore di un drop non può rollare gli item successivi per il suo ruolo fino a quando tutti gli altri dello stesso ruolo non hanno ottenuto un item. (Es. Healer: Dux e Nena. 1o Drop healer, rollano entrambi, vince Dux. 2o Drop healer, può rollare solo Nena. In caso di un 3o Drop healer, possono rirollare entrambi).
Nel corso dei vari raid, se una persona raggiunge quota 3 drop ottenuti deve obbligatoriamente passare il drop successivo a meno che non sia l'unico con la possibilità di indossarlo. Le Armi fanno eccezioni almeno fino a quando tutti i presenti ai raid ne abbiano almeno una. (Es. Akrom ha già preso 3 pezzi armatura, non potrà rollare il prossimo drop armatura da DPS. Se uscirà un arma da controller, potrà rollarla).
I drop attribuiti forzatamente ai partecipanti (solo per evitare di trasharli) non verranno contati come ottenuti.

Valy - 1 Arma - 0 Armor - 1 Raid
Zephon - 0 Arma - 0 Armor - 2 Raid
Dorim - 0 Arma - 1 Armor - 2 Raid
DarkPsyche - 0 Arma - 1 Armor - 2 Raid
Kamyz - 1 Arma - 0 Armor - 2 Raid
Guerra - 0 Arma - 0 Armor - 3 Raid
TaetuRapture - 0 Armi - 1 Armor - 3 Raid
Nena - 0 Arma - 1 Armor - 3 Raid
Faraone - 1 Arma - 0 Armor - 3 Raid
Akrom - 0 Arma - 3 Armor - 3 Raid
Reydes - 1 Arma - 2 Armor - 4 Raid
Dux - 0 Arma - 2 Armor - 4 Raid

Giant Frost - 1 Drop - 1 Raid - 1 Warning

Ultima modifica:

Faraja

Lurker
Giant Frost Si Prende un Warning e non può lootare per i raid delle prossime due settimane per aver ninjato un item da dps.

fosse solo quello! ci ha lasciati da soli prima del boss finale :/!

cmq postilla second ome dovremmo stilare una media del tempo che si impiega nei vari raid e quando si organizza scriverlo prima!
per dirti ieri ho guardato e ci abbiamo messo 145 minuti

Kamyz

Postatore
Ieri è stata parzialmente per colpa mia se avete fatto troppo tardi. Sapevo, al contrario dei miei compagni, che Rey voleva raidare ma non ho pensato che portando via Nena, Fara, Zephon per fare il manicomio avrei bloccato tutti con l'allarme più lungo del gioco. Quindi per correttezza chiedo venia per il ritardo.

Per tutto il resto Sooooka

Faraja

Lurker
si ma nn ha senso questa rubrica! perche se anche segni che hanno dorppato le volte precedenti rolleranno sempre alle volte successive

Dorim

Divo
si ma nn ha senso questa rubrica! perche se anche segni che hanno dorppato le volte precedenti rolleranno sempre alle volte successive

Effettivamente non e' molto regolamentato per ora. A me non piace neanche il fatto chi loota per 2 classi cioe' per esempio a CASO damager / controller perche' ovviamente con 2 classi hai la possibilita' praticamente tutte le sere di provare a rollare il loot. Uno deve dichiarare UNA classe per esempio controller.. e lootare solo roba per controller... poi ovvio se viene fuori un pezzo da damager che a nessuno serve il pezzo non deve andare sprecato e in quel caso uno puo' rollare per la seconda classe che usa.

TrisAG

Super Postatore

Hai ragione, è che fare tutto da solo è un pelo pesante.. se qualcuno mi aiutasse a segnare sta roba etc...
Fara vuoi una promozione? :D

Effettivamente non e' molto regolamentato per ora. A me non piace neanche il fatto chi loota per 2 classi cioe' per esempio a CASO damager / controller perche' ovviamente con 2 classi hai la possibilita' praticamente tutte le sere di provare a rollare il loot. Uno deve dichiarare UNA classe per esempio controller.. e lootare solo roba per controller... poi ovvio se viene fuori un pezzo da damager che a nessuno serve il pezzo non deve andare sprecato e in quel caso uno puo' rollare per la seconda classe che usa.

Quanto sei olderrimo, sta regola nn c'è + da almeno 4 raid... oramai si rolla solo per il proprio ruolo.

Faraja

Lurker
nono io a mala pena mi ricordo come mi chiamo il giorno successivo! assolda qualcuno che ha carattere è maggiorenne e è volenteroso di smbattersi sul forum possibilmente che abbia un nome che inizi con la K e abbia un controller e un sorcio appena trentato

Alto