Lista Template

DoubleDuke

Lurker
duke tanto vale che ti fai un pg crafter con alchemy e poisoning a quel punto, anatomy va che serve sempre anche se non conti di uccidere subito...

Hai fortemente ragione, penso che sarà così allora:
un 7x100
fenc, tact, resist, hiding, stealth, parry e (anatomy) o (healing) o (poison)
Anatomy aumenta il danno, healing ti cura molto anche senza anatomy.
Parry sul server assume lo stesso ruolo di resisting spell, qua i war spaccano...e un anti tank mage è comodo.
Durissima decisione, perfino poison è utile il perchè è che quando sei in missione se finisci le poche cariche di veleno non puoi correre alla prima banca e fare trading col pg alchimista per ripoisonare tutte le armi del party :\

E poi voglio fare anche un pg carebeer da supporto per il party:
magery, eva int, meditation, anatomy, healing, poison, alchemy

Lifram

Super Postatore
Tank Mage (il più usato in pvp)

Skills
100 Evaluating Intelligence
100 Magery
100 Meditation
100 Resisting Spells
100 Tactics
100 Wrestling
100 Swordsmanship (alabarda) o Archery (heavy crossbow) o Mace Fighting (quartier staff)

Stats
100 Strength
25 Dexterity
100 Intelligence

Non capisco perkè 100 Wresling quando sarebbe meglio 100 Anatomy

eve

Lurker
Tank Mage (il più usato in pvp)

Skills
100 Evaluating Intelligence
100 Magery
100 Meditation
100 Resisting Spells
100 Tactics
100 Wrestling
100 Swordsmanship (alabarda) o Archery (heavy crossbow) o Mace Fighting (quartier staff)

Stats
100 Strength
25 Dexterity
100 Intelligence

Non capisco perkè 100 Wresling quando sarebbe meglio 100 Anatomy

in pratica wrestling ti da la possibilità di schivare gli attacchi fisici comunque anche anatomy è buono così aumenti l instant hit con l alabarda

Kuroi

Mito
da mago è utilissima 100 wrestling, i war vi aprono in due subito senza...

@king io il mago bardo tamer lo farei con music e provo, senza peace (solo perchè non l'ho ancora provata qui)

quindi music, provo, magery, medit, an.lore, an.taming, vet

DoubleDuke

Lurker
Mace nel pvp è veramente utile: spacca l'armatura(ma è irrilevante quasi) e azzera la stamina paralizzando praticamente, un buon tankmage deve avere macefighting se non vuole usare solo magery e quel 25 di stamina non gli serve a nulla, lo giuro, specialmente se indossa la plate che gli toglie una vagonata di destrezza, nell'ordine dei 8-9 punti.

Se macrate leggete qua per ottimizzare i vostri sforzi: http://inporylem.com/codex/index.php?title=Stats
Le skills "fatigued" si ricaricano ogni 23 ore, quando si è rested la skill aumenta al 200%, nei dungeon salgono meglio tutte le stats e skills. Fare anatomy su se stessi per vedere come siete messi a fatigue.

Se fate il warrior o il tank mage o salcazzo volete abbiate cura d'avere come skills iniziali almeno tactics, così da iniziare con un paio di armi blessed.
Queste e solo loro andranno poisonate quando usate in PvP per non regalare armi velenate ai vostri nemici che le useranno su di voi....una volta avvelenato il nemico usate la macro per cambiare arma con quella consumabile.
Non ancora testato è una teoria ma può funzionare.

Lifram

Super Postatore
Io ho già pensato alla mia build:

WAR/MAGE

str 100
dex 80
int 45

Swordman/Tact/Anatomy/Ress.Spel/Magery/Eva.Int/Medit

Tattica: Bless + paralize + colpo di halabarda + nox... = (___(____)²

Mizar

Ultima Mod
Sempre nell'ottica della divisione dei compiti, dato che non ho intenzione di fare trader ho deciso di crearmi un cartografo con tutte le skill per la caccia al tesoro, posticipando il tank mage. Del resto siam pirati, no? =P

Probabilmente vedrò di piazzare i lingotti creati per alzare mining in gilda ai nostri lavoratori. Mi servirà però qualcuno che tiri su tinkering il più possibile.

matteocrobu

Super Postatore
come trovet questi due pg alla fine semplici ma nn conoscendo ancora sto shard vorrei un parere

fencer poisoner semplire
fencing 100
tactics 100
anatomy 100
healing 100
parring 100
resistign spells 100
e ho 100 punti che nn saprei dove mettere pensavo quasi archery io

arciere hidder

archery 100
anatomy 100
resistign spells 100
healing 100
hiding 100
stealing 100 (penso sia questa quella per camminare da hiddati)
tactics 100
ho notato che alcuni fanno war senzahealing adirittura e si curano solo con pozze . . . . . volendo bastano le pozze ?

Oldest

Lurker
Si le pozze curano anche, come pure un po' di magery per farsi Greater heal ed arch cure per il veleno, ma healing, specie se oltre 80 , permette di curare bene e tanto sia il veleno che i danni, inoltre oltre 80 puoi resuscitare gli altri se muoiono.

Le pozze devi berle con una mano sola , per cui se hai lo scudo o una arma a due mani devi posarla, poi le pozze pesano e forse qui non stakkano ( in pre AOS era cosi' , se poi qui le fanno impilare non lo so ) le pozze sono care, e non credo tu abbia un alchimista per farti le greater , le bende te la cavi con 1 gp l' una a comperarle, oppure tosi pecore, ogni pecora fai 50 bende circa.
Con la magia ti devi fermare per castare , con le bende ti curi con le mani impegnate e in corsa !.

No, stealing serve a rubare , per camminare hiddati serve stelth, ma la puoi trainare solo dopo aver hiding a minimo 80.

Ricorda per l' arciere specialmente la DEX e' importantissima, quindi INT a minimo e dex al massimo , ma questo vale in generale per tutti warrior.

Il difficile e' fare un mago warrior efficace , anzi direi impossibile su preAOS a meno tu non voglia solo divertirti andando in giro, con magery a 100 ti curi, ti nascondi, attacchi con i summon, ma se porti int a 100 avrai per forza poca dex e le armi sarebbenro inutili, poi senza evalint le magie di attacco fanno quasi nulla danni, insomma i template in preAOS sono quelli standard, non e' che puoi sbizzarrirti poi molto.

ciao

Mizar

Ultima Mod
come trovet questi due pg alla fine semplici ma nn conoscendo ancora sto shard vorrei un parere

fencer poisoner semplire
fencing 100
tactics 100
anatomy 100
healing 100
parring 100
resistign spells 100
e ho 100 punti che nn saprei dove mettere pensavo quasi archery io

arciere hidder

archery 100
anatomy 100
resistign spells 100
healing 100
hiding 100
stealing 100 (penso sia questa quella per camminare da hiddati)
tactics 100
ho notato che alcuni fanno war senzahealing adirittura e si curano solo con pozze . . . . . volendo bastano le pozze ?

Allora nel primo pg metterei proprio poisoning, altrimenti devi portarti dietro una barca di armi avvelenate, dato che dopo pochi colpi il veleno scompare
Per quanto riguarda il discorso curarsi solo con le pozze, credo sia possibile solo per personaggi pensati esclusivamente per il PVP. In PvM vai in bancarotta dopo 10 giorni =P

Alto