Lista Template

Lifram

Super Postatore
Non è difficile, bisogna vedere se funziona...

Dov giocavo prima avevo str 80 dx 100 int 45 mi blessavo e andavo alla grande "considerando che gli archer scoccavano anche al passo..

Quì penso che userò l'archer solo come secondaria....

Mizar

Ultima Mod
Onestamente non rinuncerei mai ai 100 str di base, piuttosto terrei dex sugli 80-85, col bless arrivi ai 50 int necessari all'ottavo circolo e quasi al massimo di dex (considerato anche che sopra i 100 non dà ulteriori bonus alla velocità di tiro della prima freccia).

Lifram

Super Postatore
hahaha ceeeeeeerto, e tu vuoi andare in giro con le freccette a fare l'indiano? :D quanto pensi di sopravvivere con così poco mana?

DoubleDuke

Lurker
Poi dimmi come ti trovi, ho visto un'altro mage che alzava archery a wrong, molto gentile tralaltro.
Io poi sono entrato a wrong con 100 frecce e sono uscito con 130.....lol

StegcO

Super Postatore
Ho visto che tutti i template Mage sono senza Inscription, io sapevo che aumentava SDI del 20% a 100, qua è una semplice lavorativa?

StegcO

Super Postatore
Roach Mage

100 Evaluating Intelligence
100 Magery
100 Meditation
100 Resisting Spells

100 Parrying (con lo scudo del paladino si può castare)
100 Wrestling o Anatomy
100 Healing

Stats
100 Strength
25 Dexterity
100 Intelligence

perchè sia wrest che parryng? non basta paarryng per evade? inoltre per healing serve anatomy? perchè diventa opzionale in questo template?

Mizar

Ultima Mod
Parrying fornisce un ulteriore 25% di evitare un colpo. In pratica con 100 wrestling e 100 parrying, qualcuno con 100 sword/fenc ecc. ti colpisce solo il 25% delle volte. Skill comunque da prendere in considerazione solo se si fa il paladino, altrimenti non si può castare (lo deduco da quanto letto sopra, non conosco bene i paladini). Healing funziona anche da sola, ma con l'aggiunta di anatomy cura di più e si può ressare/curare dal veleno. Da scegliere quindi se si preferisce una skill o l'altra. Non è una build che mi convinca appieno comunque... io terrei wrestling.

Lifram

Super Postatore
In genere sono geloso delle mie build :p

~ArcherMage~
Skill:
  • Anatomy
  • Tactics
  • Eva. Int.
  • Res. Spel.
  • Magery
  • Medit
  • Wresling "dubbi sul tenerla"
  • Hid "dubbi sul tenerla"
  • Archery

Stat:

STR 70/80
DEX 55/45
INT 100

Oldest

Lurker
qui non e' OSI, anatomy e evalint non danno chances di parare colpi.

wrest e' indispensabile per un mago se non vuoi essere massacrato in corpo a corpo.

verifica bene , sai qui in effetti e' un RunUO allineato a OSi, ma con modifiche fatte per riportarlo a pre aos.

Un tank mage senza arma .... hummm

arco ? arco e' una arma a distanza non si coniuga bene col mago tank, pero' e' carino come template , mi piace un sacco, terrei hiding, ti serve per allontanarti di pochi tiles, imbracciare l' arco e finire l' avversario, unica cosa , non togliere wrest, se ti si avvicinano , specie un mace, ti blocca li e ti finisce, non riusciresti a castare difese, con l 'arco non gli fai male e dovresti bere pozze per scappare.

comunque carino, ma dovrai scegliere una volta che ti avvicinerai a dover fare 7 x 100

ciao

Ultima modifica:

Oldest

Lurker
Si, singolarmente anatomy aumenta il danno per le armi, evelint permette di fare danno con le magie offensive, su OSI ora abbinate sostituiscono Wrestling o le altre skill di arma per evitare di prendere botte mentre il mago casta con quell' arma in mano ( quindi serve una arma splee ) oppure a mani nude se ha wrestling.

Qui non so se funge, direi di no , come lumber non aumenta il danno a sword.

Nel caso del template, ovviamente anatomy serve obbligatoria a non fai danno con le frecce, evalint serve se casti magie offensive altrimenti non fai danno, e wretling lo dovresti avere o nel corpo a corpo ti fanno a pezzi, dato che l' accoppiata non sostituisce wrestling nel suo effetto para colpi.

forse se lo chiarivo prima era meglio :)

ciao

Oldest

Lurker
Qui non saprei, se togli medi il mago fa poco, devi scegliere se fare un warrior che casta qualcosa o se fare un mago con arma .

Inoltre il mago ha bisogno di 100 int e il warrior di 100 dex, il mix fa pena a tutti e due.

P

pacmanpacman

Guest
Non fa pena per nulla , però bisogna giocarsela bene, io personalmente farei un arcere con magie di supporto (le varie cure, i vari buff, invisibility, magie di attacco poco dispendiose come poison e lighting) ecco che

Anatomy
Tactics
Eva. Int.
Res. Spel.
Magery
Wresling
Archery

STR 80
DEX 100
INT 45

può funzionare, a patto ovviamemte di girare pozzato

Oldest

Lurker
io non sono d'accordo, non siamo su OSI, qui e' PVP only un char cosi', per forza di cose.

Con solo 80 dex fai meno frecce al minuto , con soli 45 int e senza medit, casti poco offensivo, e se non attacchi devi scappare , se poi ti porti pure un sacco di pozze per sopperire alla mancanza di healing che un warrior ha , vedi che soccombi sia da un puro mago che da un puro warrior, allora : a che serve in uno shard PVP un char cosi' ?

devi scegliere, un warrior puro archer, con la magia solo per supporto, oppure un mago full con la classica arma

Alto