Lista Template

Steve-O

Super Postatore
quando faccio un warrior comincio sempre con 60 10 10 - 50 healing 50 resist (sono le piu dure da alzare)

poi ti fai subito una macro per arms lore in modo da far salire la str a 80 e appena fatte le stat comincia a macrare anatomy e via :)

poi ti consiglio questo template easy
gm mace (togli stamina) o fencing (usi armi DP)
gm arch
gm ana
gm heal
gm tact
gm resist (quasi solo di scroll perche' e' dura da far salire)
magery 70 (la fai solo di scroll con i mostri)

se hai problemi chiedi pure

Mizar

Ultima Mod
Il cosidetto tank mage ha queste skill:
100 Evaluating Intelligence
100 Magery
100 Meditation
100 Resisting Spells
100 Tactics
100 Wrestling
100 Swordsmanship

Alla creazione si sceglie 60 str (per qualsiasi pg) e 10dex/int, 50 magery e 50 resisting spell

Onestamente se sei nuovo di UO ti converrebbe iniziare con un guerriero, al quale potrai comunque alzare un po' magery. Nel caso, dovresti partire con 50 healing e 50 resisting spells, e poi scegliere un'arma (sword se pensi di usare scudo, fencing o macing se vuoi usare arma a due mani, e magari aggiungere archery).

Spectro

Super Postatore
Il cosidetto tank mage ha queste skill:
100 Evaluating Intelligence
100 Magery
100 Meditation
100 Resisting Spells
100 Tactics
100 Wrestling
100 Swordsmanship

Alla creazione si sceglie 60 str (per qualsiasi pg) e 10dex/int, 50 magery e 50 resisting spell

Onestamente se sei nuovo di UO ti converrebbe iniziare con un guerriero, al quale potrai comunque alzare un po' magery. Nel caso, dovresti partire con 50 healing e 50 resisting spells, e poi scegliere un'arma (sword se pensi di usare scudo, fencing o macing se vuoi usare arma a due mani, e magari aggiungere archery).

essendo un giocatore nuovo non ho capito niente di quello che hai scritto xD ma segurò il tuo consiglio ^^

Dada

Super Postatore
Sarebbe utile se qualcuno competente spiegasse anche il modo di giocare suddetti template senza magari andare sullo specifico.

Basterebbe fare War e Mage in generale.

Undercity

Super Postatore
Domanda veloce ...
Volevo fare il mio primo pg cosi':
Sword-anatomy-healing-tactics-archery-res spell 100
meditation - magery 50
stat 100/100/25 ...

che dite?

Mi vien da pensare ... ci sono limiti per castare le magie? nel senso se ho addosso una plate posso farlo?

Ultima modifica:

Mizar

Ultima Mod
Puoi castare, ma mediti molto lentamente.
Più pesante è l'armour + lentamente mediti.
In linea di massima le plate le si usa solo se non si fa pvp, altrimenti meglio usarne altre che non tolgano dex.

Mizar

Ultima Mod
meglio non farsi worker =P

Cmq sì, hanno + mercato le armature in pelle. Considera che droppano una marea di armature magiche, per cui specie i warrior ne usano poche di exc.

Lifram

Super Postatore
Queste sono le mie attuali skill

Eva 75
Hid 71
Magery 78
Medit 91
ResSpel 68
Tact 82
Wres 82
Avevo archery a 75 ma l'ho messa a scendere :fantasma:

Cosa tolgo solo hid e metto sword o tolgo anche wres e metto anatomy?

Steve-O

Super Postatore
con l'alabarda fai anche 40hp se ti va di culo

tutto dipende da quello che vuoi fare... stealth serve a poco finche tracking rimane "buggata"

Lifram

Super Postatore
Prima o poi la dovranno pur fixare o no? XD cmq è utile per pikappare.. faccio prima a sparare 2 magie che a dare un colpo di spada che senza anatomy è ridicola ._.

Matteo82

Lurker
ciao ragazzi ,
siam tre amici che hanno giocato fino ad oggi sul server uphybrid... questo ipy2 comè ne vale la pena? io son appena entrato!

Steve-O

Super Postatore
ciao ragazzi ,
siam tre amici che hanno giocato fino ad oggi sul server uphybrid... questo ipy2 comè ne vale la pena? io son appena entrato!
lo zoccolo della gilda gioca praticamente dall'inizio... per me ne vale la pena... ma la maggior parte della gente molla dopo 2 settimane :) (basta avere voglia di giocare il personaggio e non macrare giorno e notte)

se hai problemi aggiungici in skyp

Ultima modifica:

PuppetMaster

Super Postatore
Mi sono chiesto se è possibile fare una build da pg stealth/trapper che permette di piazzare trappole sul terreno ad esempio dentro i dungeons per tendere imboscate o difendersi da potenziali intrusi, è fattibile/utile/divertente o è na perdita di tempo?

Immagino si usi Tinkering per le trappole (però non ho capito bene se le trappole possono essere usate solo sui contenitori o su qualsiasi cosa si voglia quindi anche a terra, ho visto che molti oggetti di tinkering necessitano delle altre trade skills per ottenere i materiali, quindi potrei cercare di tirarlo su prima crafter e poi una volta cappato tinkering abbassare quello che non mi serve più e alzare il resto della build, sarebbe fattibile?

Per le skills della build finale avevo pensato a queste.

Hiding
Healing
Resisting Spell
Tactics
Archery o Fencing
Stealth
Tinkering

J3n0

Lurker
Secondo me il pg può anche funzionare per quello che vuoi fare ma quello che vuoi fare sembra abbastanza inutile, disseminare trappole per un dungeon può essere divertente ma prima che qualcuno ci caschi e tu ne abbia un guadagno effettivo possono passare ore, nel frattempo ti ritrovi con un pg non molto forte(healing senza anatomy non credo funzioni bene, e hai solo una skill combat) abbastanza scomondo(almeno 50 magery per recallarsi in giro!)
e che mi pare debole in pvp.

In finale se hai già un pg fatto bene che ti porti soldi e sappia difendersi in pvp allora è giusto sperimentare quel che ti pare con gli altri, ma se hai solo quello beh, il discorso cambia, al posto tuo cambierei progetto o quantomeno lo rimanderi.

Alto