Lista Template

PuppetMaster

Super Postatore
Per ora mi finisco di tirare su il warrior/archer che già mi basta. :asd:
Era solo un'idea per un futuro secondo pg diverso dalle solite builds.

J3n0

Lurker
Ma non ho capito, giochi già su ipy2?

Cmq non sono sicurissimo, ma credo si possano trappare solo i bauli(intendo trappare mortalmente). Col ladro ci sono incappato un bel po' di volte snoopando, tiri un paio di bestemmie e pazienza, non ci si perde nulla, ma non mi fiderei mai ad aprirne uno trovato per terra se sono ben equippato, senza un minimo di precauzioni :p

PuppetMaster

Super Postatore
Si, non si vede la mia firma? sono anche in gilda con te, sono Victor. :D
Ecco quello che temevo, se si possono trappare solo gli oggetti come i contenitori e non piazzare trappole a terra come ad esempio quelle che trovi nei dungeons allora la build è inutile.

Lifram

Super Postatore
Raga, ma stealth come si macra? Steve mi aveva detto che dopo gli 80 sale sola.. ma 30 era e 30 è rimasta :|

J3n0

Lurker
Ho pure io un dubbio, colevo farmi un paladino(un po' me ne vergogno lol), cmq sia, non volevo farlo tank mage per non fare due pg uguali, quindi ho pensato di aggiungere parryng per sfruttare lo scudo, uscirebbe

Magery
Meditation
Eva int
Resist
Parryng
Wrestling

... e restano 100 punti, che ci posso aggiungere? Non ha senso una melee senza tactis, immagino, quindi?

Potrei rosikare qualche punto qui e lì(tipo 10 da magery, 15 da resist, 15 da med, 10 da parryng) e arrivo a 150, e dai quei 150 uscirebbe 75sword e 75 tactis, ha senso o sparo cazzate?

Ultima modifica:

PuppetMaster

Super Postatore
Ma non esistevano le classi speciali in IPY2? un anno fa quando era appena uscito il server mi ricordo che c'erano delle quests di gruppo che ti permettevano di diventare paladino, pirata, detective il witch e altre tipi di classi, sono state tolte?

J3n0

Lurker
Il wich non so che sia, per il resto detective è collegato alla skill forensic evalutation, il paladino c'è eccome(come ho appena scritto voglio farne uno, c'è una quest da risolvere prima ma non so di preciso), pirata non so come funzioni, a parte il titolo che si prende affondando la barca.
Aggiungerei anche miliziano alla lista

cmq trovi tutto qui:
http://inporylem.com/codex/index.php?title=Features

Revolver446

Lurker
Ciao a tutti, sono Revolver446.
Sono un giocatore di Ultima Online "nuovo", ovvero circa su Monday Legacy e Stygian Abyss.
Ho iniziato a giocare su IPY2 perché volevo uno shard old style, sono un Tank Fighter con Sword per pvm/pvp.
In game sono John Stone (ancora da skillare :S, il mio pg è ancora niubbo lol).

Revolver446

Lurker
Grazie :)
Ora comunque (penso lo sai) mi sono fatto un Tank Mage, con Swords Tactics e Wrestling, il resto Magery, Ress Spell, Evalint e Meditation.

Lost

Lurker
deciso ritorno a uol dopo secoli e secoli ho un pg war fencer ma alcune cose del server nn son eccelse come l'economia e il gold drop dei mob
nome pg Lonn

Steve-O

Super Postatore
benvenuto!

vedi se trovi qualcuno a moonglow per aggiungerti alla gilda, ci sono 2-3 nuovi e se fate gruppo salite meglio.
(ho preso una pausa ma se serve ci sono - su skype steveorulez)

Mizar

Ultima Mod
l'economia è ottima, non conosco altri server in cui dopo più di un anno di vita non si sia verificata un'inflazione pazzesca

Lost

Lurker
Steve-O ho ricevuto una pessima notizia su in por ylem 2 non è concesso l'uso delle mount ..............son parecchio perplesso!come si fa il pvp senza mount a ultimaaaaaaaaaaaaaa

Lost

Lurker
scusami nn mi son spiegato io intendo il drop money dei mob è veramente ridicolo

Ultima modifica:

Steve-O

Super Postatore
Steve-O ho ricevuto una pessima notizia su in por ylem 2 non è concesso l'uso delle mount ..............son parecchio perplesso!come si fa il pvp senza mount a ultimaaaaaaaaaaaaaa

provare per credere... pure io ero rimasto male... ma e' una cosa molto comoda per noi che abbiamo un ping di merda :)

Drona

Lurker
deciso ritorno a uol dopo secoli e secoli ho un pg war fencer ma alcune cose del server nn son eccelse come l'economia e il gold drop dei mob
nome pg Lonn

scusami nn mi son spiegato io intendo il drop money dei mob è veramente ridicolo

Ridicolo è il tono infantile e strafottente di questi post.. il drop dei mob eventualmente è basso.. ma basso rispetto a cosa? tutto è relativo;su OSI i mob droppavano mediamente di più ma qua i reagenti costano 1-2 gold nei vendor NPC (rispetto ai 3-5 dei server ufficiali ) delle città in cui si ha la cittadinanza i lingotti si vendono a 1.5 gold al pezzo sul mercato dei player (2 nei vendor npc) il che permette ad una Alabarda Exceptional ci costare 80-90 gold.

Ultima modifica:

Lost

Lurker
Ridicolo è il tono infantile e strafottente di questi post.. il drop dei mob eventualmente è basso.. ma basso rispetto a cosa? tutto è relativo;su OSI i mob droppavano mediamente di più ma qua i reagenti costano 1-2 gold nei vendor NPC (rispetto ai 3-5 dei server ufficiali ) delle città in cui si ha la cittadinanza i lingotti si vendono a 1.5 gold al pezzo sul mercato dei player (2 nei vendor npc) il che permette ad una Alabarda Exceptional ci costare 80-90 gold.
Hai qualche problema ??Scusa mi sa che io nn ho usato nessun tono strafottente,ne detto niente di male solo cio che ho visto e diverso da sempre,ne con te ho usato termini particolari come i tuoi ,se devi rispondere fallo educatamente e ti consiglio vivamente di darti una bella calmata

Alto