Lista Template

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere, magari qualcuno ha già provato il seguente template?

Dexxer fencer macer da pvp e lamerate

stre 100 int 25 dex 100

gm Mace fighting
gm Fencing
gm Tactics
gm Healing
gm Anatomy
gm Res. Spell
gm Hiding o gm Archery

Tattiche:
vs dexxer -> apertura di heavyxbow (se gm archery), swap dp dagger/kryss e dps di q staff
vs mage -> apertura, ci si prendono un pò di spell addosso e ci si hidda (se hiding a 100) poi dp kryss e q staff ad oltranza.

Contro:
0 magery per recall e buffs -> ho il mage che dual loggo sempre e comunque
0 poison quindi niente armi magiche costantemente buffate -> poisono 10 dagger con Shangaino e faccio dps con mace
Costi del deadly poison -> quasi indispensabile avere un pocket alchemist o glitchare le dagger/kryss newbificate se si è blu

Insomma giudicate, criticate, mandatemi affanculo ma partite dal presupposto che:
ho pocket mage, poisoner e alchemist a disposizione in ogni momento
nei dungeon ci sono i portali
nessuno gira con 100+ orange/red pots
kryss e dagger sono 1H quindi mentre si beve una pozza è possibile fare disrupt e, se si è fortunati, avvelenare

Alla fine ho messo fencing, tolto mace e rimesso magery/hid che teleport e invisibility spaccano troppo.
Volevo sapere, lo stealth mage è stato mai provato da qualcuno?

Steve-O

Super Postatore
mizar ha uno stealth mage pk

secondo me era meglio mace rispetto a fencing... fencing senza poison continuo a ripeterlo fa cagare perchè l'ho provato sulla mia pelle... se trovi un warrior macer o un mago bravo sei fottuto.

Alto