Lista utenti PREORDER

Come da titolo... ai fini della creazione della gilda, servirebbero almeno altri 3 utenti che abbiano effettuato il preorder, specificate anche se avete già ricevuto il redeem code.

Attualmente:

Michele990 (Riscattato)
Lillo (Riscattato)
Markopp (Riscattato)
Quasar Lex (Riscattato)
Talpaman (Riscattato)
Harkan Ram (Riscattato)
tommy91 (Riscattato)
Faraday (Riscattato)
Segyl (Riscattato)
Guncknow (Riscattato)
Silla (Riscattato)
D4MIANO (Riscattato)
Hyder (Riscattato)
>H_B< (Riscattato)
Bel76 (Riscattato)
Scarlettina (Riscattato)
Ziobilli (Riscattato)
Garindan (Riscattato)
Steve Jans (Riscattato)
Fafolo (Riscattato)
Vintarkos (Riscattato)
Leron (Riscattato)
Anemos (Riscattato)

Redeem Code attualmente riscattati nella the Hutt: 23
In attesa: 0

Ultima modifica:
Il mio code dovrebbe arrivare mercoledi (gamestop -.-")

Vediamo gli altri a cche punto stanno... harkan fai il preorder?

Si, anche se sono un po' introiato sul lavoro e non ho manco avuto il tempo di leggermi prezzi condizioni e fuffa assortita (ma un digital download no? L'ultima volta che ho guardato il calendario mi pare dicesse "2011") [edit: lette ora. Ma non s'è capito, fanno un preorder (di solito per ridurre i tempi di spedizione del supporto fisico) per una versione in digital download? All'anima del pulciaro. :asd:

BTW: Perchè ci servono almeno 3 persone col preorder?

Ultima modifica:
Si, anche se sono un po' introiato sul lavoro e non ho manco avuto il tempo di leggermi prezzi condizioni e fuffa assortita (ma un digital download no? L'ultima volta che ho guardato il calendario mi pare dicesse "2011") [edit: lette ora. Ma non s'è capito, fanno un preorder (di solito per ridurre i tempi di spedizione del supporto fisico) per una versione in digital download? All'anima del pulciaro. :asd:

BTW: Perchè ci servono almeno 3 persone col preorder?

4 persone per avere la gilda già bella e pronta al nostro primo accesso in release, con nome già prenotato.

Ha comprato il gioco anche Quasar Lex e Talpaman, quindi siamo 5, con te 6 :sisi:

Lillo

Super Postatore
Cmq vi conviene controllare bene la mei, magari ce la vete in spam, a me il codice è arrivato 3 ore dopo che ho fatto l'ordine

istante dell'ordine: venerdì 22/07/2011 11:14 (mail di conferma di multiplayer.com)
istante della mei del codice: venerdì 22/07/2011 14:15 (mail di Multiplayer.com Customer Care [shopping@multiplayer.it])

Redeemed, mo sento il resto della banda, almeno quelli che non mi han detto "FU! E' wow con le spade laser" :asd:

Mi rimane solo da capire se ho comprato una scatola sbriluccicosa che si perderà nei meandri delle poste italiane, come le ultime due o se ho pagato un insulto alla miseria per un digital download :look:

Ultima modifica:

talpaman

Lurker
You registered your Pre-Order code on July 28, 2011 and now are registered for the following items:

• Star Wars™: The Old Republic™ Collector's Edition Pre-Order

hurr durr :sisi:

Alto