Lista utenti PREORDER

hyder

Lurker
Io ho preodinato la collector's da GameStop venerdì scorso, ma a parte uno scontrino che attesta l'acconto in denaro che ho lasciato in negozio non mi hanno dato nulla (nè hanno fatto accenni a codici...non mi hanno chiesto neanche l'email).
Può darsi che il redeemer code sia stampato sullo scontrino che mi hanno dato?

UPDATE: Negativo, ho provato ad inserire nell'aria del Redeemer code il codice che è stampato sullo scontrino e mi dice che non è valido (sarà un semplicissimo seriale di prodotto, come temevo).
Che formattazione ha un redeemer code?

Ultima modifica:
Se hai preordinato in negozio devono DARTI il preorder box, ovvero questa (è quella della CE, sta la scritta sotto al titolo, poi c'è il pre order box della versione standard ma a te non interessa):

swtor+box.jpg

E se fanno storie, fagli presente quel che è scritto sul sito (o fagli chiamare la sede centrale)

http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?productPromo=34211

"In Negozio:
acquistando il pre-order BOX di Star Wars: The Old Republic, del valore di €20, si ottiene:

- L'accesso anticipato al gioco
- Color Stone, un esclusivo oggetto virtuale per modificare il colore dell'arma

Conservare lo scontrino del vostro acquisto del Pre-order BOX che varrà come sconto di 20€ sul ritiro della vostra copia che prenoterete in negozio!"

Quini il box vale come preordinazione, se hai gia dato un acconto dovrai aggiungere i 20 euro di costo del pre order box, ma ti sarà scalato tutto quando uscirà il gioco, conserva entrambi li scontrini.

hyder

Lurker
Ah ecco...io gli ho lasciato 10 euro e bon....lo hanno trattato come una normale prenotazione di un qualsiasi titolo, da prassi gamestop (il commesso evidentemente non sapeva di cosa stessi parlando quando ho detto "old republic", quindi figuriamoci se gli sarebbero venuti in mente particolari modalità di vendita).

"Old Republic? Ma è guerre stellari...giusto?"

Andr3a

Lurker
Codice pre-order CE già riscattato e CE vera e propria prenotata dal mio GameStop di fiducia (il più vicino a casa insomma)

hyder

Lurker
Il MIO Gamestop di fiducia oggi mi ha detto che la data di arrivo della CE in negozio forse slitterà oltre l'11 Novembre previsto inizialmente per i GameStop

Andr3a

Lurker
Per esperienza, secondo me tutte ste voci non ufficiali son solo "aria fritta"... In mancanza di comunicazioni da parte di EA/Bioware è inutile continuare a torturarsi così! Se uscirà l'11 bene, se slitterà pazienza, aspetteremo!
Scusate l'OT

Alto