Listino prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PsoF4n

Lurker
Mi rivolgo a chi già è ferrato del gioco: Si potrebbe creare una lista con il prezzo dei materiali o ricette che vengono generalmente scambiati?
Perché a volte mi capita di dove acquistare o vendere a sconosciuti dei materiali o minerali, e non conoscendone il valore non vorrei acquistare in sovraprezzo, o vendere sotto prezzo qualcosa.
Che ne pensate?

Mauroshi

Super Postatore
si può fare. se qualcuno dei più esperti ha la buona volontà di fare un post, o qui o in sezione help, sarà gradito, soprattutto dai nuovi che giustamente non conoscono ancora bene le meccaniche (a volte bastarde) della contrattazione in SK.

PsoF4n

Lurker
Se ognuno posta i prezzi dei materiali che conosce io ogni giorno vedo di aggiornare il primo post che ho fatto.

Mauroshi

Super Postatore
rispondo io dai.
gli shards di solito vengono venduti dagli 80 ai 100 al pezzo, i materiali da una stella di rado vanno oltre i 300-400 al pezzo, quelli a 2 stelle si aggirano sugli 800 salvo alcune eccezioni come swordstone e monsterbone che toccano anche i 1500c (bella chiavata), a 3 stelle si arriva quasi a 2000c con materiali come dinamo e fabric, superate le tre stelle i prezzi sono molto variabili, di solito dai 2000c ai 4000c in rari casi. quelli di livello più alto spesso si prendono con i token.

LeonHarth

Postatore
guarda io oggi ho venduto a fatica una fabric e una dynamo a 800 crown l'una, quindi direi di abbassarti con i prezzi, ho visto gente che vende e compra iron gear anche x 300 crown e swordstone a 700-900.
I shards generalmente li vendono a 50 crown l'uno. Per i mats a 4 stelle è un po diverso perchè dipende dal mat, cmq di media stanno sui 1000 crown a parte eccezioni che vanno anche oltre i 4k.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Latest posts

Alto