Livello 10 era ora!

S

Shittonzio

Guest
Finalmente sono un brawler di livello 10, ma il mio obbiettivo è il monk... cosa devo fare per diventarlo? qualche quest forse?

Releb

Super Postatore
Greetings :)

Devi arrivare a lvl 19, andare da un NPC nella tua citta' di origine (non so dirti chi e dove per la tua classe, mi spiace) il quale ti dara' una quest che ti permette di sbloccare il lvl 20 e scegliere monk come classe definitiva.
Detto cosi' sembra molto facile, ed in effetti e' molto facile, fidati.

Byez
Releb

Ferra84

Super Postatore
A freeport non si può fare il monk, devi tradire la tua città e andare a qeynos...

ma fai il bruiser che è 20 volte meglio :)

Elidath

Super Postatore
Ehm.. e' un nano, e' un pg good, quindi lo trova a Queynos se non vuole fare la betrayal per diventare cittadino di Freeport dove ovviamente non c'e' ma c'e' la classe simile dark...

Releb

Super Postatore
Greetings :)

abbiamo stranamente una gilda che accetta anche i good..

Ci sono parecchie gilde che accettano sia evil che good, io stesso faccio parte di una. Questo e' anche il motivo per il quale mi sembra strano che abbiano deciso di implementare il PvP, EQ2 non e' gioco da PvP..... boh staremo a vedere, spero solo che non mandino tutto a pu***ne con questa storia.

Byez
Releb

Ferra84

Super Postatore
Eppure Releb io sapevo che se una gilda accetta un personaggio di allineamento diverso quest'ultimo non gode di tutti i privilegi ,come contribuire agli status points della gilda ad esempio, poichè non si può accedere alla rispettiva città dove risiede fazione con la quale allinearsi per le writs (ad esempio a qeynos ce ne sono diverse :Tunarian Alliance, concordium, city of Qeynos, celestial watch) ... basta fare il comando /petition in game e vedere tutte le informazioni che il gioco ti fornisce a riguardo

Nemesi

Lurker
non c'è più quella distinzione. ora i pg evil che joinano una gilda good e viceversa hanno esattamente gli stessi diritti degli altri, puoi fare i raid insieme, puoi partecipare con city tasks ecc

Hinuf

Lurker
Nemesi ha scritto:
non c'è più quella distinzione. ora i pg evil che joinano una gilda good e viceversa hanno esattamente gli stessi diritti degli altri, puoi fare i raid insieme, puoi partecipare con city tasks ecc

Esatto :sisi:

Noi accettiamo anche pg Qeynosiani sia perchè la presenza good su Runny è scarsa sia perchè riunendo tutti gli italiani (evil e non) in un'unica gilda siamo evidentemente + "forti".

E nn dimentichiamo che avere alleati a Qeynos fa molto comodo quando si tratta di comprare/scambiare merci vendute nella città opposta :D

Alto