Livello ZN degli oggetti

Rupert

Super Postatore
Ciao a tutti

Forse domanda da niubbo ma risposte in giro non ne ho trovate.
Mi sono da poco messo sotto a salire di livello ZN per prendere delle receipe che mi servono. Ho sempre visto che il livello che mi serviva per prenderle era il 30.
Purtroppo era.....
Appena ho fatto il 30 magicamente il livello richiesto dagli oggetti [gli stessi di prima] è diventato 50.
C'è qualcosa che non capisco o il gioco mi sta prendendo per il culo?

Arzon

Divo
Si, una volta fatto il 30 PvE si sbloccano le vere recipe per gli high-end items e questi "purtroppo" richiedono il 50 in dark zone per essere comperati.

Rupert

Super Postatore
in realtà il 30 di personaggio è un po che lo ho fatto. intendevo il 30 ZN.

Cya on the battlefield comrade

Arzon

Divo
Si l'avevo inteso, leggi bene cos'ho scritto xD, "Quando uno fa il 30 in PvE, in zona nera automaticamente gli item, che prima richiedevano il 30 zona nera, richiederanno il 50".

Alion

Super Postatore
Ciao a tutti

Forse domanda da niubbo ma risposte in giro non ne ho trovate.
Mi sono da poco messo sotto a salire di livello ZN per prendere delle receipe che mi servono. Ho sempre visto che il livello che mi serviva per prenderle era il 30.
Purtroppo era.....
Appena ho fatto il 30 magicamente il livello richiesto dagli oggetti [gli stessi di prima] è diventato 50.
C'è qualcosa che non capisco o il gioco mi sta prendendo per il culo?

Ciao non sono gli stessi hanno il 3 bonus, e oltre questo le ricette 50 sono moltoooo più forti

tooeasy

Postatore
vi consiglio di non prendere i blueprints nella darkzone specialmente quelli che si comprano con i soldi della DZ in quanto richiedono i materiali gialli della divisione (sono difficili da trovare)e sono di lvl 30.
il mio consiglio è di prendere quelli che trovate dal vendor nella base principale(aquistabili con i phoenix) e di aspettare che il vendor riaggiorni per quelli che vi mancano. Se proprio non volete aspettare che il vendor si riaggiorni allora andate nei rifugi DZ5-6 e comprateli li (tramite phoenix) ma come scritto sopra i blueprints della dark zone richiedono per il crafting materiale giallo della divisione.

per quanto riguarda la tua domanda: i lvl 30 DZ sono oggetti lvl 30 e i DZ50 sono lvl oggetti 31

Alto