Living Legend (Typhiria Server)

Lykaios

Super Postatore

Gilda Italiana di Rift, PvE/PvP.
Server: Typhiria
Fazione: Guardian
Cerchiamo: persone educate, mature disposte alla collaborazione e pronte alla partecipazione di eventi di gilda.
Tipo di player: sia softcore che hardcore.
Reclutamenti: aperti
PvP Strutturato (Strategie, allenamenti, eventi fissi, uso di discord obbligatorio)
PvE organizzato (dungeon, endgame)
Eventi periodici per divertirsi.
Sistema di crafting e banca di gilda
Per essere reclutati: Apply tramite questo Forum o in gioco wispare Kwellen o Mobybi
Scopo della gilda: La nostra gilda punta alla qualità, quindi ad un numero equo di giocatori, selezionati e con buona voglia di fare.
Essendo ancora in fase di sviluppo cercheremo di affrontare insieme ogni aspetto del gioco.​

Ultima modifica:

Lykaios

Super Postatore
Rift e gestito dalla trion che equivale al male in persona difficilmente troverete gente qui dentro che vuol giocare a loro titoli xD
Dipende se una persona vuole giocare gratis ed avere tutto non è solo la trion che non lo permette ma tutte le case produttrici e sono d accordo in quanto se io mi metto a fare un gioco non lavoro solo per la Gloria...E giusto che I giochi f2p abbiano delle limitazioni e cmq Rift è giocabilissimo ovvio che se vuoi qualcosa in piu devi farti il canone :) Io personalmente in tutti I giochi anche negli f2p ho sempre fatto il mensile

Dipende se una persona vuole giocare gratis ed avere tutto non è solo la trion che non lo permette ma tutte le case produttrici e sono d accordo in quanto se io mi metto a fare un gioco non lavoro solo per la Gloria...E giusto che I giochi f2p abbiano delle limitazioni e cmq Rift è giocabilissimo ovvio che se vuoi qualcosa in piu devi farti il canone :) Io personalmente in tutti I giochi anche negli f2p ho sempre fatto il mensile
La trion nn merita un euro... Difatti sarà strapieno di gente sisi xD

Soledad

Super Postatore
Si il gioco è pieno di gente. Poi si fanno spesso campagne contro determinati titoli, soprattutto in italia. Mesi fa era Black desert, poi Conan exiles e ogni tanto ne leggo altre su questo portale. In realtà andrebbero motivate le cose o quanto meno spiegate. Sono cmq titoli che in europa hanno successo e i giocatori ci sono. Gatsu come hai detto tu qui dentro non vorranno giocare a giochi della Trion, ma a parte persone della mmorpgitalia, sono giochi validi e non deserti.

Rift e' stato l'unico gioco insieme a lineage c4 che davvero mi ha fatto divertire e passare delle gran belle serate. Purtroppo le ultime scelte (tutti fanno tutto, la politica delle rotazioni skill alla polipo) mi hanno fatto disamorare, ritornasse alle origini ci tornerei volentieri.

Si il gioco è pieno di gente. Poi si fanno spesso campagne contro determinati titoli, soprattutto in italia. Mesi fa era Black desert, poi Conan exiles e ogni tanto ne leggo altre su questo portale. In realtà andrebbero motivate le cose o quanto meno spiegate. Sono cmq titoli che in europa hanno successo e i giocatori ci sono. Gatsu come hai detto tu qui dentro non vorranno giocare a giochi della Trion, ma a parte persone della mmorpgitalia, sono giochi validi e non deserti.
Il gioco può essere pure il più bello del mondo... Ma la gestione di quest ultimo la fa la casa editrice... Vedi archeage per me il migliore in circolazione come contenuti e vedi cosa é riuscita a fare la trion su questo titolo... La gestione é la prima cosa che conta per me in un mmo, cosa che ho dedotto dopo anni di esperienza e per questo motivo nn ci giocherò mai per sempre a un titolo gestito da loro così come la gameforge ect...
Se wow ha tanti utenti e per giunta paganti dopo tanto tempo un motivo ci sarà..
Stessa cosa per guild wars 2 e teso

Ciao ragazzi,fa piacere vedere nuove gilde su questo gioco sottovalutato. Io ho cominciato un nuovo pg oggi (avevo provato Rift tempo fa per un 35-40 livelli) e sono patron. Se volete aggiungete pure il mio pg,si chiama Machiavellian. Sarebbe ottimo poter entrare in gilda,saluti!

Cerchiamo: persone educate, mature disposte alla collaborazione e pronte alla partecipazione di eventi di gilda.
PvP Strutturato (Strategie, allenamenti, eventi fissi, uso di discord obbligatorio)
Per essere reclutati: Apply tramite questo Forum o in gioco wispare Kwellen o Mobybi
Scopo della gilda: La nostra gilda punta alla qualità, quindi ad un numero equo di giocatori, selezionati e con buona voglia di fare.
Essendo ancora in fase di sviluppo cercheremo di affrontare insieme ogni aspetto del gioco.​

Ciao siete attivi?

Alto