localizzazione italiana

marco564

Super Postatore
Avete notizie su un eventuale traduzione in italiano?
Per me è impossibile seguire la storia, perchè l'inglese è troppo difficile (anche con i sottotitoli).

Mi dispiace molto perché sono un super fan della saga di kotor.

Maxhouston

Super Postatore
Per quanto triste, non credo potrà mai accadere un miracolo di tale portata, a meno che la comunità italiana non "invada" il gioco a tal punto da costituire un introito significativo tale da far "ipotizzare" una traduzione, così come accaduto su WoW (per esempio).

marco564

Super Postatore
Per quanto triste, non credo potrà mai accadere un miracolo di tale portata, a meno che la comunità italiana non "invada" il gioco a tal punto da costituire un introito significativo tale da far "ipotizzare" una traduzione, così come accaduto su WoW (per esempio).
Ogni volta che provo a giocare mi stufo dopo 5 minuti.

Maxhouston

Super Postatore
Ti capisco. Peccato, però, perchè tutto sommato le storie delle classi e poi i capitoli delle due ultime espansioni (specie l'ultima) sono molto belle

Ti rendi conto che negli anni in cui sei stato qua a chiedere quando traducono il gioco, avresti fatto in tempo a studiare inglese e giocartelo in tutta tranquillità?
Per chi non lo sapesse, questo utente è da prima che uscisse il gioco che chiede quando verrà tradotto ...

marco564

Super Postatore
Ti rendi conto che negli anni in cui sei stato qua a chiedere quando traducono il gioco, avresti fatto in tempo a studiare inglese e giocartelo in tutta tranquillità?
Per chi non lo sapesse, questo utente è da prima che uscisse il gioco che chiede quando verrà tradotto ...
Per fortuna la mia vita è sufficientemente impegnata da dover pensare ad altro (per fortuna),ma anche se una volta ogni 6 mesi chiedo questa cosa, che fastidio ti da?
se non ti interessa o ti da fastidio ciò che scrivo, si risolve facilmente, non leggere le discussioni che apro.

jagemal

Super Postatore
a me non da alcun fastidio ... anzi, risveglia tutto il mio interesse ... chi ti spinge a farlo (tm)? hai mica qualche spingitore (tm)...
oppure sei masochista e ti piace sentirti dire di no e cerchi di sperimentare nuovi modi di ricevere questa risposta?

si fa per scherzare eh ... :asd::asd::asd:

Per fortuna la mia vita è sufficientemente impegnata da dover pensare ad altro (per fortuna),ma anche se una volta ogni 6 mesi chiedo questa cosa, che fastidio ti da?
se non ti interessa o ti da fastidio ciò che scrivo, si risolve facilmente, non leggere le discussioni che apro.
Per tua sfortuna posso testimoniare che la richiesta era ben più frequente di una ogni 6 mesi, specie il primo anno di gioco :asd:

Da forum libero, sono libero di leggere tutto e rispondere dove voglio, come sono libero di poter scrivere: rassegnati, farai in tempo a vedere il gioco chiuso prima di vedere una traduzione, e come ho scritto più su, in tutti questi anni ormai avresti fatto prima a imparare un po di inglese, e ora ti staresti già godendo il gioco :)
Tu d'altra parte ovviamente sei liberissimo di fregartene ma, come è già successo in passato anche da parte di diversi altri utenti, l'unica risposta che sentirai è sempre la stessa: impara l'inglese.

marco564

Super Postatore
Per tua sfortuna posso testimoniare che la richiesta era ben più frequente di una ogni 6 mesi, specie il primo anno di gioco :asd:

Da forum libero, sono libero di leggere tutto e rispondere dove voglio, come sono libero di poter scrivere: rassegnati, farai in tempo a vedere il gioco chiuso prima di vedere una traduzione, e come ho scritto più su, in tutti questi anni ormai avresti fatto prima a imparare un po di inglese, e ora ti staresti già godendo il gioco :)
Tu d'altra parte ovviamente sei liberissimo di fregartene ma, come è già successo in passato anche da parte di diversi altri utenti, l'unica risposta che sentirai è sempre la stessa: impara l'inglese.
A chi mi dice impara l'inglese, rispondo: fatti i cazzi tuoi

Il post l'hai aperto tu, ma non è tuo. Scrivo anche per chi capita qua e legge: l'unico modo per godersi il gioco è imparare un po di inglese, oggi più che mai impararlo è alla portata di tutti.
Tu continui a dire di farci gli affari nostri (ce lo dici da quasi sei anni ormai..), ma dal momento in cui scrivi, non capisci che l'unica cosa che possiamo risponderti è che l'unica soluzione è che impari l'inglese?
Rassegnati, ogni post che aprirai a riguardo finirà così, come tutti quelli che hai aperto in precedenza negli anni passati, e non sarà questione di farti gli affari tuoi, ma di risponderti in base alla tua domanda.

Altrimenti se preferisci una risposta più cinica, e che non vada a toccare quelli che pensi siano gli affari tuoi

Per me è impossibile seguire la storia, perchè l'inglese è troppo difficile (anche con i sottotitoli).
Non giocare, oppure gioca senza capire una mazza, non hai altra scelta.
P.s. l'inglese non è difficile, è forse la lingua più semplice del mondo da imparare, e per capire TOR basta un livello poco più superiore di quello da scuola media.

Alto