login failed

dil3mm4

Super Postatore
Ragazzi son 2 giorni che porovo a fare login sul sito di stw or e mi da login failed ho cambiat anche la pass non so se ho un prob io e stanno facendo qualcosa al sito.....avete lo stesso problema?

Prova questo procedimento:

UPDATE: A great solution has been found:
1. Go to https://www.ea.com/uk/profile/forgot
2. Enter your email, if you have a swtor account you automatically have a origin account
3. Reset your password from the email sent to your account
4. Log in an be a happy bunny!

Heya all,

I am having problem logging in both on this website and on the beta client.

I have tried using different pc's and reseting the password which i get this error:

"THERE WAS A PROBLEM CHANGING YOUR PASSWORD.

Please try to recover your password again."

This is really annoying as I want to activate my pre-order code!

Abedecain

Io avevo il tuo stesso problemo qualche settimana fa e ho risolto usando questo metodo che un mod aveva messo sul forum tester.

Your Account ys locked... aridaje!

E' la seconda volta che succede, è da domenica che non lo uso, primo login " hai risposto sbagliato a 2 domande...", ovviamente domande che non ho nemmeno visto.
A qualcuno è successo, devo rispendere altri 50 euro per chiamare l'omino in california?
Qualcuno che ha accesso al forum di swtor può vedermi se ci son casi simili?
grazie. :(

ps: is non ys...

Non preoccuparti, è successo anche me, basta che cambi la password e l'account torna attivo...puoi cambiare password tutte le volte che vuoi...io mi sn scervellato a contattarli ma nn ho ricevuto risposte, poi ho risolto il tutto da solo..XD

Per sbloccare l'account, e avere infiniti tentativi di conseguenza, basta che resetti la password.
Io ho fatto così e dopo 5 ore di tentativi ho azzeccato la domanda.

Alto